News

Libera e Trenitalia collaborano per la XXVIII Giornata della Memoria e dell'Impegno

Agevolazioni sui biglietti per coloro che raggiungeranno in treno Milano il prossimo 21 marzo.

Libera, in collaborazione con Trenitalia, offre agevolazioni per coloro che raggiungeranno in treno Milano il prossimo 21 marzo, dove si svolgerà la XXVIII Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

È possibile fruire di uno sconto pari al 30% sul prezzo Base Adulti sui biglietti acquistati attraverso gli Uffici Gruppi delle città di appartenenza esibendo la dichiarazione allegata.

L' autodichiarazione andrà esibita al momento dell'acquisto del biglietto e dovrà essere portata al seguito e mostrata a richiesta del personale del treno. I biglietti andranno acquistati almeno tre giorni prima della data di partenza, per viaggi da effettuarsi dal giorno 19 marzo al 22 marzo 2023. I biglietti di andata dovranno avere come destinazione la città di Milano, per viaggi da effettuarsi tra il 19 ed il 21 marzo 2023, quelli di ritorno dovranno avere come origine la città di Milano, per viaggi da effettuarsi il 21 o 22 marzo 2023.

Sconto del 30% per viaggiare in Business, Premium e Standard e in 1^ e 2^ classe su Frecce, Intercity, Intercity Notte da/per Milano. Sono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive, il servizio salottino e le vetture Excelsior. Lo sconto si applica sul prezzo Base Adulti. Non sono ammessi il cambio della prenotazione, del biglietto e il rimborso per rinuncia al viaggio da parte del passeggero.

Qui puoi trovare l’ufficio più vicino a te

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani informato sulle nostre iniziative e campagne.

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo Libera a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003 e/o successive integrazioni o modifiche