News

Belle facce

Un nuovo format, uno spazio di incontro sul profilo Instagram di Libera.

Ha preso il via Belle facce  il nuovo #format di Libera. Il primo appuntamento è andato in onda  giovedì 7 maggio alle ore 17.30 sulla pagina instagram dell’associazione con la presenza di Elisabetta Ognibene, ar director di Libera. Ogni giovedi' alle ore 17,30 ci verranno a trovare amici del mondo della  #cultura, della #musica, della #letteratura, dello #sport e della società civile per scoprire  con  racconti, curiosità, aneddoti la funzione civile e sociale che ognuno di loro attraverso il loro modo di essere, con la loro forma di arte, portano in termini di crescita della cultura della legalità e della responsabilità nel nostro Paese.   

Trenta minuti di chiacchierata con un occhio su quello che ci circonda, trentaminuti per raccontarsi con onestà e leggerezza con il desiderio di guardarci dentro e realizzare puntata, dopo puntata, una comunità di Belle facce all'insegna della speranza e di una ritrovata umanità. Trenta minuti di conversazione condotti da Lucilla Andreucci.

Dal 7 maggio 2020, ogni giovedì,  alle ore 17,30 sul profilo Ig di Libera.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani informato sulle nostre iniziative e campagne.

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo Libera a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003 e/o successive integrazioni o modifiche