News

Convocazione Assemblea Nazionale Ordinaria

É convocata dunque ai sensi dell' art.13 dello Statuto, l'assemblea nazionale ordinaria di Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie in videoconferenza, in prima convocazione il giorno 18 maggio 2022 alle ore 07.00 e in seconda convocazione il giorno 18 maggio 2022 alle ore 17.30 con il seguente ordine del giorno:

  •       nomina segretario
  •       approvazione ordine del giorno        
  •       esame e votazione bilancio preventivo 2022
  •       varie ed eventuali

Ai sensi dell’art. 73 del Decreto-Legge 17 marzo 2020 n. 18 convertito con modificazioni dalla L. 24 aprile 2020, n. 27 (in S.O. n. 16, relativo alla G.U. 29/04/2020, n. 110) e successive modifiche e integrazioni, il diritto di voto potrà essere esercitato grazie alla piattaforma di voto on line Eligo. Il sistema scelto è verificato dal Garante della Privacy, dal Tribunale di Roma e dal CIRSFID.

Gli aventi diritto al voto riceveranno un messaggio di posta elettronica da parte della piattaforma Eligo contenente l'invito a seguire i lavori dell'assemblea online.

L'assemblea potrà inoltre essere seguita, per i non aventi diritto al voto, sul canale Youtube di Libera attraverso il seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=DwnoxKoQ8O0
Per organizzare al meglio l'assemblea vi chiediamo di comunicarci eventuali casi di delega entro il 15 maggio 2022.

Si ricorda che maggiori dettagli sulle regole di votazione sono consultabili sul sito nostro sito nella sezione dedicata allo Statuto e al Regolamento dell'associazione.

Approfondimento
news

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani informato sulle nostre iniziative e campagne.

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo Libera a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003 e/o successive integrazioni o modifiche