Foggia, spuntano scritte che riportano i nomi di alcune vittime innocenti della mafia
La riflessione di Daniela Marcone.
La riflessione di Daniela Marcone.
Un gesto di amore e di amicizia e gli strumenti arrivano tra le mani dei componenti della Libera Orchestra Popolare di Marsala.
Il racconto di Giuseppe De Marzo sull'incontro Mondiale dei Movimenti Popolari con papa Francesco.
La riflessione di Daniela Marcone, vicepresidente nazionale di Libera Lo scorso 9 ottobre si è spento Francesco Traiano, rimasto sospeso tra la vita e la morte dal 17 settembre, data in cui è …
La riflessione della giornalista d'inchiesta messicana Anabel Hernández.
La mattina del 10 settembre ho avuto l'onore di svegliarmi a casa di Flora e Nino e con loro abbiamo iniziato la lunga e faticosa giornata. Come amica e come avvocato di Libera mi preparavo ad …
Se viviamo in strada è colpa vostra, era scritto su uno dei cartelli portati in piazza del Campidoglio lo scorso 20 giugno per denunciare la condizione in cui vivono decine di migliaia di famiglie a …
Ancora una volta è lo sport a dare l'esempio contro il razzismo, le violenze e le ingiustizie. Le riflessioni di Lucilla Andreucci.
Tre anni possono sembrare pochi se paragonati ai decenni in cui la situazione della provincia di Foggia è stata ignorata e sottovalutata. Tre anni che però ci hanno spinti a tornare a riflettere su …
I campi estivi di Libera nel racconto dei protagonisti.