Dai narcotrafficanti alle organizzazioni criminali: lo scenario di Rosario si è già visto in Sicilia con Cosa nostra
La riflessione pubblicata su eldiarioar.com di Lucas Manjon Rappresentante di Libera in Argentina
La riflessione pubblicata su eldiarioar.com di Lucas Manjon Rappresentante di Libera in Argentina
Con il sequestro dei beni di Ciro Cuomo si apre un nuovo capitolo. L'impegno di Libera Bologna, una storia da raccontare
Chiediamo verità e giustizia per l'operaio ivoriano scomparso da Acate, in provincia di Ragusa, lo scorso 2 luglio
EUROPE HUB – strEngthening yoUth entRepreneurship fOr imProving civil Economy and enHancing inclUsive Business
Dal 7 al 13 novembre si è tenuta a Buenos Aires, in Argentina, la IV Assemblea generale di ALAS, la rete latinoamericana promossa da Libera 15 anni fa che coinvolge decine di realtà della società civile nel continente.
Con Libera la pizza arriva a casa con uno sconto del 10%: «Ma il fattorino si occupa anche di ascolto, socialità e relazioni».
Libera ha partecipato a un convoglio di pace in Ucraina. 60 furgoni, più di 100 persone, 32 tonnellate di aiuti di prima necessità e un messaggio di pace e non violenza alla popolazione ucraina e non solo.
L'esperienza italiana nel campo della riutilizzazione sociale dei beni confiscati al centro della prima missione. In Argentina recensiti oltre 400 immobili e quasi 5.000 veicoli sequestrati e confiscati alla criminalità.
La riflessione di Daniela Marcone.
Un gesto di amore e di amicizia e gli strumenti arrivano tra le mani dei componenti della Libera Orchestra Popolare di Marsala.