Cosa puoi fare

Approfondisci

2. Approfondisci

La conoscenza è la via maestra al cambiamento. La conoscenza nasce dal non sentirsi mai arrivati, da un bisogno continuo di studiare, approfondire.
Sfoglia dossier, documenti, pubblicazioni di formazione e informazione della nostra associazione.

Aderisci

3. Aderisci

La storia oggi ci chiede di avere più coraggio e di far sentire forte e chiara la nostra voce. A chi semina paura, odio e rabbia, risponde l'Italia di chi costruisce speranza, impegno e responsabilità. E' il momento di conoscere, decidere, schierarsi. Per andare incontro al futuro, non attenderlo.

Sostieni

4. Sostieni

La lotta alle mafie e alla corruzione non può essere opera di navigatori solitari. Solo insieme possiamo costruire un Paese più gentile, più equo e solidale. Dalle donazioni ai gadget, tanti sono i gesti di solidarietà e partecipazione ai quali puoi aderire per sostenere le attività e i progetti di Libera. Scopri tutti i modi per contribuire.