Colorati, etici, biologici e solidali. Polo, magliette, borse: una scelta per sostenere le attività dell'associazione e testimoniare l' impegno per la corresponsabilità e la giustizia sociale
Colorati, etici, biologici e solidali. Sono queste le caratteristiche che vogliamo per i nostri gadget.
- Colorati perché nei differenti colori troviamo la nostra identità di essere rete che unisce e alimenta sinergie positive.
- Etici perché la dignità e la libertà delle persone passa attraverso i diritti e il lavoro vero.
- Biologici perché il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente non possono avere un ruolo secondario nel contrasto alle mafie e alla corruzione.
- Solidali perché solo insieme possiamo uscire da questa crisi.
Per raggiungere questi standard collaboriamo con molte cooperative, aziende certificate e piccole realtà sociali.
Acquista i gadget che preferisci, sostieni le attività dell’associazione e testimonia il tuo impegno per la corresponsabilità e la giustizia sociale.
Per maggiori informazioni gadget@liberaterramediterraneo.it – tel. 06/69770328
NB: Le presenti Condizioni di vendita hanno per oggetto l’acquisto dei gadget Libera effettuato a distanza tramite il sito sostieni.libera.it (il cui titolare è Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, Sede legale: Via Giuseppe Marcora, 18/20 – 00153 Roma, P.Iva: 06523941000 CF: 97116440583). L’offerta e la vendita dei gadget Libera è effettuata dal partner Consorzio Libera Terra Mediterraneo Cooperativa sociale ONLUS (di seguito anche Libera Terra Mediterraneo), sede legale: SS 118 km 25 + 100 – 90034 Corleone (PA), Sede operativa ed uffici: Via Porta Palermo, 132 – 90048 San Giuseppe Jato (PA) Codice Fiscale / Partita Iva 05748120820 – iscritta al Registro delle imprese di Palermo – REA 273995.
Il margine delle vendite dei gadget Libera è interamente destinato al finanziamento delle attività di Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie.
Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui all’Articolo 146 del codice del consumo del D.lgs 206/2005 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al Regolamento Ue 679/2016 (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati). L’ordine inviato dal Cliente ha valore di proposta contrattuale ed il Cliente medesimo esplicitamente afferma di avere completa conoscenza e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali di vendita: leggi tutto.