Le convenzioni per i soci di Libera

Libera è una rete di associazioni, cooperative sociali, gruppi e movimenti, tutti impegnati contro mafie e corruzione e per la costruizione di giustizia sociale. Sin dalla sua origine, l'azione di Libera si basa su un “noi”, cioè sulla condivisione e sulla corresponsabilità. Le mafie e la corruzione sono un problema non solo criminale ma sociale e culturale, da affrontare unendo le forze. Per queste ragioni, per chi decide di aderire a Libera nel 2024 è attiva la convenzione con Libera Terra.

La Bottega di Libera Terra

Per i soci di Libera è previsto uno sconto del 15% sui prodotti disponibili sul sito bottegaliberaterra.it. Inoltre, al primo ordine, sarà possibile ricevere un prodotto in omaggio.

Lo sconto non è valido sull’ortofrutta, non è cumulabile con altre promozioni e non si applica all’eventuale contributo per le spese di spedizione. Sulle confezioni è previsto uno sconto del 10%. Per accedere alla promozione, inviare una mail a tesseramento@libera.it.

Le strutture agrituristiche di Libera Terra dell’Alto Belice Corleonese offrono, inoltre, uno sconto sui coperti del 10% nei giorni feriali e del 5% nei giorni festivi. Per usufruirne sarà sufficiente mostrare la tessera 2024 ai responsabili della struttura.