21 marzo

Coloriamo le piazze del 21 marzo

Orientiamo la bussola verso orizzonti di giustizia sociale

Per rinnovare l'impegno nella lotta alla criminalità organizzata e alla corruzione, in occasione della XXIV Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo di tutte le vittime innocenti delle mafie, diventa protagonista di una memoria responsabile e collettiva.

Con una donazione minima, il 21 marzo, a Padova e in altri 4.000 luoghi diffusi in Italia, in Europa, Africa e America Latina, porta simbolicamente in piazza la tua bandiera di Libera. Orienta la bussola verso orizzonti di giustizia sociale.

Scegli la piazza dove portare la tua bandiera

Fai la tua donazione e ricevi l'attestato di dono come simbolo di impegno reciproco contro mafia e corruzione.

P.S. Per ricevere l'attestato di dono, nella causale indica la piazza e i tuoi dati.

Approfondimento

Puoi sostenere Libera utilizzando una delle seguenti modalità:

* Compilando il modulo qui accanto

* Conto Corrente Postale N° 48 18 20 00
intestato a Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie
Via IV Novembre, 98 – 00187 Roma

* Conto Corrente Bancario - Bonifico bancario
c/o Banca Popolare Etica – IBAN: IT 29 T 050 180 32 0000 0011 219 003
c/o Unipol Banca – IBAN: IT 35 O 031 27 0320 6000 0000 00166

* Per bonifico dall’estero:
BIC CCRTIT2T84A
IBAN IT 29 T 050 180 32 0000 0011 219 003

* Con PayPal/Carta di credito, cliccando qui

Per maggiori informazioni telefona al 06 69770349 o scrivi a sostieni@libera.it

Libera è una associazione di promozione sociale iscritta al Registro nazionale delle APS – N. Decreto Iscriz. 0002 Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Le erogazioni di denaro e/o la donazione di beni a favore di Libera sono deducibili/detraibili nei modi e nella misura consentite dalla legge e se effettuate tramite versamento bancario o postale, nonché tramite sistemi di pagamento previsti dall’art. 23 del DLGS n. 241 del 1997 (bancomat, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari).  La detrazione non spetta per le erogazioni effettuate in contanti e per le quote associative. Per ricevere l'attestazione di donazione e godere dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente, ricorda di inserire sempre, anche nella causale del versamento, Nome Cognome Indirizzo completo e un eventuale indirizzo e-mail valido.

(*) I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

Desidero ricevere la Newsletter di Libera, Associazione, Nomi, Numeri contro le mafie