Lavialibera - anno XI - N.2

Un numero per raccontare i nostri progetti, le nostre iniziative , le nostre idee per un nuovo anno di umanitą.

Un numero per chiudere l'anno e rilanciare impegno di Libera per il 2019. E' Tempo di Umanitą, da praticare nelle nostre iniziative per il nuovo anno. A partire dal percorso di LiberaIdee che continuerą a viaggiare per il paese con la presentazione dei dati della ricerca sociale sulla percezione e presenza delle mafie e della corruzione. Con gli incontri in preparazione del 21 marzo, giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, che si svolgerą nel Nord-Est con piazza  principale a Padova. E' Tempo di Umanitą che ci richiama al nostro impegno concreto. Un impegno da vivere insieme.