Sostieni Libera // donazione continuativa

Donazione continuativa

Diventa compagno di viaggio. Rendi costante il tuo impegno contro le mafie e la corruzione.

Puoi sostenere  Libera con la domiciliazione bancaria/postale – SDD.

La tua donazione continuativa ci permetterà di garantire una maggiore efficacia alle nostre azioni, pianificando e assicurando continuità alle nostre attività, grazie alla certezza che il tuo contributo proseguirà nel tempo.

Come fare?

• Scarica e compila il modulo SDD - Diventa compagno di viaggio - in ogni parte
  • Scegli a quale progetto o ambito destinare il tuo sostegno
  • Una volta firmato, invia il modulo per posta indirizzandolo a Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie – Via IV Novembre 98 – 00185 Roma oppure via mail a sostieni@libera.it o tramite fax allo 06 6783559
  • La tua donazione sarà attivata nel momento in cui sarà registrata nel nostro sistema e il pagamento sarà autorizzato dalla tua banca. Consigliamo di informare la banca dell’attivazione della domiciliazione bancaria a Libera.
  • Riceverai la newsletter LaViaLibera, il riepilogo delle tue donazioni, utile per la dichiarazione dei redditi, gli aggiornamenti sui progetti e le attività di Libera.
  • Puoi decidere di revocare la tua autorizzazione al pagamento in qualsiasi momento, dandone comunicazione a Libera e alla tua banca

Grazie per il tuo sostegno!

Puoi sostenere Libera utilizzando una delle seguenti modalità:

* Compilando il modulo qui accanto

* Conto Corrente Postale N° 48 18 20 00
intestato a Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie
Via IV Novembre, 98 – 00187 Roma

* Conto Corrente Bancario - Bonifico bancario
c/o Banca Popolare Etica – IBAN: IT 29 T 050 180 32 0000 0011 219 003
c/o Unipol Banca – IBAN: IT 35 O 031 27 0320 6000 0000 00166

* Per bonifico dall’estero:
BIC CCRTIT2T84A
IBAN IT 29 T 050 180 32 0000 0011 219 003

* Con PayPal/Carta di credito, cliccando qui

Per maggiori informazioni telefona al 06 69770349 o scrivi a sostieni@libera.it

Libera è una associazione di promozione sociale iscritta al Registro nazionale delle APS – N. Decreto Iscriz. 0002 Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Le erogazioni di denaro e/o la donazione di beni a favore di Libera sono deducibili/detraibili nei modi e nella misura consentite dalla legge e se effettuate tramite versamento bancario o postale, nonché tramite sistemi di pagamento previsti dall’art. 23 del DLGS n. 241 del 1997 (bancomat, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari).  La detrazione non spetta per le erogazioni effettuate in contanti e per le quote associative. Per ricevere l'attestazione di donazione e godere dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente, ricorda di inserire sempre, anche nella causale del versamento, Nome Cognome Indirizzo completo e un eventuale indirizzo e-mail valido.

(*) I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

Desidero ricevere la Newsletter di Libera, Associazione, Nomi, Numeri contro le mafie