I gadget di Libera

Gadget

Colorati, etici, biologici e solidali. Sono queste le caratteristiche che vogliamo per i nostri gadget.

• Colorati perché nei differenti colori troviamo la nostra identità di essere rete che unisce e alimenta  sinergie positive.
  • Etici perché la dignità e la libertà delle persone passa attraverso i diritti e il lavoro vero.
  • Biologici perché il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente non possono avere un ruolo secondario nel contrasto alle mafie e alla corruzione.
  • Solidali perché solo insieme possiamo uscire da questa crisi.

Per raggiungere questi standard collaboriamo con molte cooperative, aziende certificate e piccole realtà sociali.

Acquista i gadget che preferisci, sostieni le attività dell’associazione e testimonia il tuo impegno per la corresponsabilità e la giustizia sociale.

Per maggiori informazioni gadget@liberaterramediterraneo.it – tel. 06/69770328

NB: Le presenti Condizioni di vendita hanno per oggetto l’acquisto dei gadget Libera effettuato a distanza tramite il sito sostieni.libera.it (il cui titolare è Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, Sede legale: Via Quattro Novembre, 98 – 00187 Roma, Sede operativa: Via Giuseppe Marcora, 18/20 – 00153 Roma, P.Iva: 06523941000 CF: 97116440583).

L’offerta e la vendita dei gadget Libera è effettuata dal partner Consorzio Libera Terra Mediterraneo Cooperativa sociale ONLUS (di seguito anche Libera Terra Mediterraneo), sede legale: SS 118 km 25 + 100 – 90034 Corleone (PA), Sede operativa ed uffici: Via Porta Palermo, 132 – 90048 San Giuseppe Jato (PA) Codice Fiscale / Partita Iva 05748120820 – iscritta al Registro delle imprese di Palermo – REA 273995.

Il margine delle vendite dei gadget Libera è interamente destinato al finanziamento delle attività di Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie.

Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui all’Articolo 146 del codice del consumo del D.lgs 206/2005 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al Regolamento Ue 679/2016 (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati).

L’ordine inviato dal Cliente ha valore di proposta contrattuale ed il Cliente medesimo esplicitamente afferma di avere completa conoscenza e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali di vendita: leggi tutto.

I nostri gadget
Caterraduno: Maglietta Banda

Se non sei riuscito a essere a Senigallia per il Caterraduno puoi comunque comprare la tua maglietta e sostenere il progetto di Linea Libera.

Caterraduno: Maglietta Poli

I Notebook di Libera

I Notebook di Libera

Libera ha scelto notebook realizzati in Italia con copertina in coagulato in diversi colori.

I portacarte di Libera

I portacarte di Libera

Libera ha scelto dei portacarte realizzati a mano in Italia, disponibili in diversi colori.

La borsa di Libera

La borsa di Libera

Libera ha scelto borse certificate FAIRTRADE per garantirne la qualità, l'eticità e la sostenibilità.

La canottiera di Libera
I gadget di Libera // Abbigliamento

La canottiera di Libera

La canottiera è fatta al 100% con cotone equo e solidale di altissima qualità, dalla grammatura molto elevata ed è certificata Fairtrade.

La matita di Libera

La matita di Libera

La matita è realizzata con legno certificato, torba e semi biologici. Al fine di favorire la germinazione, ogni pastello contiene un minimo di quattro semi a seconda del tipo di pianta.

La mug di Libera

La mug di Libera

Le nostre meravigliose tazze sono realizzate con plastica riciclata e per questo motivo sono molto più resistenti di quella in ceramica.

Le magliette colorate di Libera

Libera ha scelto magliette certificate FAIRTRADE per garantirne la qualità, l'eticità e la sostenibilità. Da oggi disponibili anche nei colori blu e verde!

Le magliette di Libera
I gadget di Libera // Abbigliamento

Le magliette di Libera

Post-it di Libera