I gadget di Libera

Gadget

Colorati, etici, biologici e solidali. Sono queste le caratteristiche che vogliamo per i nostri gadget.

• Colorati perché nei differenti colori troviamo la nostra identità di essere rete che unisce e alimenta  sinergie positive.
  • Etici perché la dignità e la libertà delle persone passa attraverso i diritti e il lavoro vero.
  • Biologici perché il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente non possono avere un ruolo secondario nel contrasto alle mafie e alla corruzione.
  • Solidali perché solo insieme possiamo uscire da questa crisi.

Per raggiungere questi standard collaboriamo con molte cooperative, aziende certificate e piccole realtà sociali.

Richiedi il gadget che preferisci, sostieni le attività dell’associazione e testimonia il tuo impegno per la corresponsabilità e la giustizia sociale.

Per maggiori informazioni gadget@libera.it – tel. 06/69770328

LE DONAZIONI CON CARTA DI CREDITO SARANNO ATTIVE DAL 23 NOVEMBRE

NB. Libera è una associazione di promozione sociale iscritta al Registro nazionale delle APS – N. Decreto Iscriz. 0002 Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Le erogazioni di denaro e/o la donazione di beni a favore di Libera sono deducibili/detraibili nei modi e nella misura consentite dalla legge. L’erogazione deve essere effettuata tramite versamento bancario o postale, nonché tramite sistemi di pagamento previsti dall’art. 23 del DLGS n. 241 del 1997 (bancomat, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari).  La detrazione non spetta per le erogazioni effettuate in contanti. Il sostenimento dell’onere deve essere documentato dalla ricevuta del versamento bancario o postale ovvero, in caso di pagamento con carta di credito, carta di debito o carta prepagata dall’estratto conto della società che gestisce tali carte.

Nel caso di pagamento con assegno bancario o circolare ovvero nell’ipotesi in cui dalla ricevuta del versamento bancario o postale o dall’estratto conto della società che gestisce la carta di credito, la carta di debito o la carta prepagata non sia possibile individuare il soggetto beneficiario dell’erogazione liberale, Libera si impegna a rilasciare, su richiesta del soggetto erogante, una ricevuta dalla quale risulti anche la modalità di pagamento utilizzata. E’, inoltre, necessario che la natura di liberalità del versamento risulti o dalla ricevuta del versamento bancario o postale o dall’estratto conto della società che gestisce le carte di credito, di debito o prepagate ovvero sia indicata dalla ricevuta rilasciata dal beneficiario.

Per ricevere l'attestazione di donazione e godere dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente, si ricorda di indicare nella causale del versamento Nome Cognome Indirizzo completo e un eventuale indirizzo e-mail valido

I nostri gadget
Agenda giornaliera 2018

Agenda giornaliera 2018

Libera ha scelto agende realizzate a mano in Italia con copertina in coagulato in diversi colori.

Agenda settimanale 2018

Agenda settimanale 2018

I Notebook di Libera

I Notebook di Libera

Con una copertina soffice e una carta di altissima qualità il notebook di Libera è ideale per custodire i vostri appunti, progetti, pensieri e ricordi.

I portacarte di Libera

I portacarte di Libera

Libera ha scelto dei portacarte realizzati a mano in Italia, disponibili in diversi colori.

La borsa di Libera

La borsa di Libera

Libera ha scelto borse certificate FAIRTRADE per garantirne la qualità, l'eticità e la sostenibilità.

La matita di Libera

La matita di Libera

La matita di Libera è realizzata in legno di betulla non contiene materiali tossici (piombo incluso), rilascia un buon odore e scrive in modo scorrevole.

La polo di Libera
I gadget di Libera // Abbigliamento

La polo di Libera

Libera ha scelto una polo certificata FAIRTRADE per garantirne la qualità, l'eticità e la sostenibilità.

La shopper di Libera

La shopper di Libera

Libera ha scelto una shopper certificata Neutral per garantirne la qualità, l'eticità e la sostenibilità.

Le magliette di Libera
I gadget di Libera // Abbigliamento

Le magliette di Libera

Libera ha scelto magliette certificate FAIRTRADE per garantirne la qualità, l'eticità e la sostenibilità.

Lo zaino di Libera

Lo zaino di Libera

Lo zaino di Libera è adatto allo studio, al lavoro e al tempo libero.

Post-it di Libera

Post-it di Libera

Uno splendido post-it contenente foglietti adesivi di vari colori e dimensioni

Rimani informato sulle nostre iniziative e campagne