I gadget di Libera

Gadget

Colorati, etici, biologici e solidali. Sono queste le caratteristiche che vogliamo per i nostri gadget.

• Colorati perché nei differenti colori troviamo la nostra identità di essere rete che unisce e alimenta  sinergie positive.
  • Etici perché la dignità e la libertà delle persone passa attraverso i diritti e il lavoro vero.
  • Biologici perché il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente non possono avere un ruolo secondario nel contrasto alle mafie e alla corruzione.
  • Solidali perché solo insieme possiamo uscire da questa crisi.

Per raggiungere questi standard collaboriamo con molte cooperative, aziende certificate e piccole realtà sociali.

Acquista i gadget che preferisci, sostieni le attività dell’associazione e testimonia il tuo impegno per la corresponsabilità e la giustizia sociale.

Per maggiori informazioni gadget@liberaterramediterraneo.it – tel. 06/69770328

NB: Le presenti Condizioni di vendita hanno per oggetto l’acquisto dei gadget Libera effettuato a distanza tramite il sito sostieni.libera.it (il cui titolare è Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, Sede legale: Via Quattro Novembre, 98 – 00187 Roma, Sede operativa: Via Giuseppe Marcora, 18/20 – 00153 Roma, P.Iva: 06523941000 CF: 97116440583).

L’offerta e la vendita dei gadget Libera è effettuata dal partner Consorzio Libera Terra Mediterraneo Cooperativa sociale ONLUS (di seguito anche Libera Terra Mediterraneo), sede legale: SS 118 km 25 + 100 – 90034 Corleone (PA), Sede operativa ed uffici: Via Porta Palermo, 132 – 90048 San Giuseppe Jato (PA) Codice Fiscale / Partita Iva 05748120820 – iscritta al Registro delle imprese di Palermo – REA 273995.

Il margine delle vendite dei gadget Libera è interamente destinato al finanziamento delle attività di Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie.

Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui all’Articolo 146 del codice del consumo del D.lgs 206/2005 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al Regolamento Ue 679/2016 (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati).

L’ordine inviato dal Cliente ha valore di proposta contrattuale ed il Cliente medesimo esplicitamente afferma di avere completa conoscenza e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali di vendita: leggi tutto.

I nostri gadget
2019 | Borsa Makkox

2019 | Borsa Makkox

Oggi sono le donne a fare la rivoluzione alla lotta alle mafie. La borsa con la grafica realizzata da Makkox per Libera. La borsa è certificata FAIRTRADE per garantirne …

2019 | Magliette donna Makkox

2019 | Magliette donna Makkox

Oggi sono le donne a fare la rivoluzione alla lotta alle mafie. A grande richiesta e in edizione limitata la maglietta da donna con la grafica realizzata da Makkox per Libera. Maglietta 100% cotone organico certificato FAIRTRADE.

2019 | Magliette unisex Makkox

2019 | Magliette unisex Makkox

La matita geniale di Makkox con Libera per rompere le catene contro mafie, corruzione e ogni forma di violenza.

2019 | Quaderno Makkox

Oggi sono le donne a fare la rivoluzione alla lotta alle mafie. Il quaderno con la grafica realizzata da Makkox per Libera.

Borse con chiusura in veltro
I gadget di Libera // Tempo libero

Borse con chiusura in veltro

Libera ha scelto borse certificate FAIRTRADE per garantirne la qualità, l'eticità e la sostenibilità.

Borse posci

Borsa con con fodera e tasca interna con chiusura zip certificata FAIRTRADE.

Felpe da donna

Felpe da donna

La felpa di Libera è fatta al 100% con cotone felpato 300g e ha la certificazione biologica standard GOTS (Global Organic Textile Standard).

Felpe unisex

Felpe unisex

La canottiera di Libera

La canottiera di Libera

La canottiera è fatta al 100% con cotone equo e solidale di altissima qualità, dalla grammatura molto elevata ed è certificata Fairtrade.

Le penne di Libera

Le penne di Libera

Le penne a sfera di Libera sono fatte in bambú e hanno un meccanismo a torsione, clip in metallo, punta colorata e impugnatura in gomma abbinata.

Magliette Caterraduno Banda

Magliette Caterraduno Banda

Se non sei riuscito a essere a Senigallia per il Caterraduno puoi comunque comprare la tua maglietta e sostenere il progetto di Linea Libera.

Magliette Caterraduno Poli

Magliette Caterraduno Poli

Magliette colorate

Magliette colorate

Libera ha scelto magliette certificate FAIRTRADE per garantirne la qualità, l'eticità e la sostenibilità. Da oggi disponibili anche nei colori blu e verde!

Magliette da donna

Magliette da donna

Magliette unisex

Magliette unisex

Matite di Libera

Matite di Libera

La matita è realizzata con legno certificato, torba e semi biologici. Al fine di favorire la germinazione, ogni pastello contiene un minimo di quattro semi a seconda del tipo di pianta.

Mug
I gadget di Libera // Tempo libero

Mug

Le nostre meravigliose tazze sono realizzate con plastica riciclata e per questo motivo sono molto più resistenti di quella in ceramica.

Notebook

Notebook

Libera ha scelto notebook realizzati in Italia con copertina in coagulato in diversi colori.

Polo

Polo

Libera ha scelto una polo certificata FAIRTRADE per garantirne la qualità, l'eticità e la sostenibilità.

Spillette di Libera

Le spillette di Libera hanno un diametro di 25 mm e sono disponibili nei tre colori sociali dell'associazione con stampa della scritta in nero e nella versione classica del logo.