I gadget di Libera // Sostieni

Gadget

Colorati, etici, biologici e solidali. Sono queste le caratteristiche che vogliamo per i nostri gadget.

  • Colorati perché nei differenti colori troviamo la nostra identità di essere rete che unisce e alimenta  sinergie positive.
  • Etici perché la dignità e la libertà delle persone passa attraverso i diritti e il lavoro vero.
  • Biologici perché il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente non possono avere un ruolo secondario nel contrasto alle mafie e alla corruzione.
  • Solidali perché solo insieme possiamo uscire da questa crisi.

Per raggiungere questi standard collaboriamo con molte cooperative, aziende certificate e piccole realtà sociali.

Acquista i gadget che preferisci, sostieni le attività dell’associazione e testimonia il tuo impegno per la corresponsabilità e la giustizia sociale.

Per maggiori informazioni gadget@liberaterramediterraneo.it – tel. 06/69770328

 

NB: Le presenti Condizioni di vendita hanno per oggetto l’acquisto dei gadget Libera effettuato a distanza tramite il sito sostieni.libera.it (il cui titolare è Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, Sede legale: Via Quattro Novembre, 98 – 00187 Roma, Sede operativa: Via Giuseppe Marcora, 18/20 – 00153 Roma, P.Iva: 06523941000 CF: 97116440583).

L’offerta e la vendita dei gadget Libera è effettuata dal partner Consorzio Libera Terra Mediterraneo Cooperativa sociale ONLUS (di seguito anche Libera Terra Mediterraneo), sede legale: SS 118 km 25 + 100 – 90034 Corleone (PA), Sede operativa ed uffici: Via Porta Palermo, 132 – 90048 San Giuseppe Jato (PA) Codice Fiscale / Partita Iva 05748120820 – iscritta al Registro delle imprese di Palermo – REA 273995.

Il margine delle vendite dei gadget Libera è interamente destinato al finanziamento delle attività di Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie.

Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui all’Articolo 146 del codice del consumo del D.lgs 206/2005 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al Regolamento Ue 679/2016 (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati).

L’ordine inviato dal Cliente ha valore di proposta contrattuale ed il Cliente medesimo esplicitamente afferma di avere completa conoscenza e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali di vendita: leggi tutto.

cosa puoi fare
Dona ora
Sostieni Libera

Dona ora

Abbiamo bisogno di persone appassionate, generose, corresponsabili. Di persone che non si limitano a constatare ciò che non va ma che si mettono in gioco per farlo andare.
Sostieni Libera. Sostieni un futuro di libertà e dignità.

I nostri gadget
2020 | Agende giornaliere

2020 | Agende giornaliere

Agenda giornaliera 2020 da 352 fogli in carta ecogreen 80 gr. Copertina in ECOVINX. Confezionate con cura attraverso una sapiente lavorazione artigianale tutta italiana. 

2020 | Agende settimanali

2020 | Agende settimanali

Agende settimanali 2020 da 112 fogli in carta 100% riciclata 80 gr. Copertina in ECOVINX. Confezionate con cura attraverso una sapiente lavorazione artigianale tutta italiana. 

Borsa Makkox
I gadget di Libera // Edizione limitata

Borsa Makkox

Oggi sono le donne a fare la rivoluzione alla lotta alle mafie. La borsa con la grafica realizzata da Makkox per Libera. La borsa è certificata FAIRTRADE per garantirne …

Borse posci

Borse posci

Borsa con con fodera e tasca interna con chiusura zip certificata FAIRTRADE.

Felpe unisex
I gadget di Libera // Abbigliamento

Felpe unisex

La felpa di Libera è fatta al 100% con cotone felpato 300g e ha la certificazione biologica standard GOTS (Global Organic Textile Standard).

Le penne di Libera
I gadget di Libera // Cartoleria

Le penne di Libera

Le penne a sfera di Libera sono fatte in bambú e hanno un meccanismo a torsione, clip in metallo, punta colorata e impugnatura in gomma abbinata.

Magliette da donna
I gadget di Libera // Abbigliamento

Magliette da donna

Libera ha scelto magliette certificate FAIRTRADE per garantirne la qualità, l'eticità e la sostenibilità.

Magliette donna Makkox
I gadget di Libera // Edizione limitata

Magliette donna Makkox

Oggi sono le donne a fare la rivoluzione alla lotta alle mafie. A grande richiesta e in edizione limitata la maglietta da donna con la grafica realizzata da Makkox per Libera. Maglietta 100% cotone organico certificato FAIRTRADE.

Magliette unisex
I gadget di Libera // Abbigliamento

Magliette unisex

Libera ha scelto magliette certificate FAIRTRADE per garantirne la qualità, l'eticità e la sostenibilità.

Magliette unisex Makkox
I gadget di Libera // Edizione limitata

Magliette unisex Makkox

La matita geniale di Makkox con Libera per rompere le catene contro mafie, corruzione e ogni forma di violenza.

Matite di Libera
I gadget di Libera // Cartoleria

Matite di Libera

La matita è realizzata con legno certificato, torba e semi biologici. Al fine di favorire la germinazione, ogni pastello contiene un minimo di quattro semi a seconda del tipo di pianta.

Mug
I gadget di Libera // Tempo libero

Mug

Le nostre meravigliose tazze sono realizzate con plastica riciclata e per questo motivo sono molto più resistenti di quella in ceramica.

Polo
I gadget di Libera // Abbigliamento

Polo

Libera ha scelto una polo certificata FAIRTRADE per garantirne la qualità, l'eticità e la sostenibilità.

Quaderno Makkox

Quaderno Makkox

Oggi sono le donne a fare la rivoluzione alla lotta alle mafie. Il quaderno con la grafica realizzata da Makkox per Libera. 

Spillette di Libera

Spillette di Libera

Le spillette di Libera hanno un diametro di 25 mm e sono disponibili nei tre colori sociali dell'associazione con stampa della scritta in nero e nella versione classica del logo.

VIVI. 21 MARZO 1996-2016

VIVI. 21 MARZO 1996-2016

Una rassegna di testi e fotografie per raccontare i vent'anni della Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani informato sulle nostre iniziative e campagne.

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo Libera a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003 e/o successive integrazioni o modifiche