I gadget di Libera

Gadget

Colorati, etici, biologici e solidali. Sono queste le caratteristiche che vogliamo per i nostri gadget.

• Colorati perché nei differenti colori troviamo la nostra identità di essere rete che unisce e alimenta  sinergie positive.
  • Etici perché la dignità e la libertà delle persone passa attraverso i diritti e il lavoro vero.
  • Biologici perché il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente non possono avere un ruolo secondario nel contrasto alle mafie e alla corruzione.
  • Solidali perché solo insieme possiamo uscire da questa crisi.

Per raggiungere questi standard collaboriamo con molte cooperative, aziende certificate e piccole realtà sociali.

Richiedi il gadget che preferisci, sostieni le attività dell’associazione e testimonia il tuo impegno per la corresponsabilità e la giustizia sociale.

Per maggiori informazioni gadget@libera.it – tel. 06/69770328

NB: Libera è una associazione di promozione sociale iscritta al Registro nazionale delle APS – N. Decreto Iscriz. 0002 Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Le erogazioni di denaro e/o la donazione di beni a favore di Libera sono deducibili/detraibili nei modi e nella misura consentite dalla legge e se effettuate tramite versamento bancario o postale, nonché tramite sistemi di pagamento previsti dall’art. 23 del DLGS n. 241 del 1997 (bancomat, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari).  La detrazione non spetta per le erogazioni effettuate in contanti e per le quote associative.

Per ricevere l'attestazione di donazione e godere dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente, ricorda di inserire sempre, anche nella causale del versamento, Nome Cognome Indirizzo completo e un eventuale indirizzo e-mail valido.

Per maggiori informazioni telefona al 06 69770349 o scrivi a sostieni@libera.it

I nostri gadget
Caterraduno: Maglietta Banda

E' partito il conto alla rovescia per il Caterraduno! Ordina la tua maglietta facendo una donazione e sostenendo il progetto Linea Libera.

Caterraduno: Maglietta Poli

Caterraduno: Telo rosso

E' partito il conto alla rovescia per il Caterraduno! Ordina il tuo telo facendo una donazione e sostenendo il progetto Linea Libera.

I Notebook di Libera

I Notebook di Libera

Libera ha scelto notebook realizzati in Italia con copertina in coagulato in diversi colori.

I portacarte di Libera

I portacarte di Libera

Libera ha scelto dei portacarte realizzati a mano in Italia, disponibili in diversi colori.

La borsa di Libera

La borsa di Libera

Libera ha scelto borse certificate FAIRTRADE per garantirne la qualità, l'eticità e la sostenibilità.

La canottiera di Libera

La canottiera di Libera

La canottiera è fatta al 100% con cotone equo e solidale di altissima qualità, dalla grammatura molto elevata ed è certificata Fairtrade.

La matita di Libera

La matita di Libera

La matita è realizzata con legno certificato, torba e semi biologici. Al fine di favorire la germinazione, ogni pastello contiene un minimo di quattro semi a seconda del tipo di pianta.

La mug di Libera

La mug di Libera

Le nostre meravigliose tazze sono realizzate con plastica riciclata e per questo motivo sono molto più resistenti di quella in ceramica.

La polo di Libera

La polo di Libera

Libera ha scelto una polo certificata FAIRTRADE per garantirne la qualità, l'eticità e la sostenibilità.

Le magliette di Libera

Le magliette di Libera

Libera ha scelto magliette certificate FAIRTRADE per garantirne la qualità, l'eticità e la sostenibilità.

Post-it di Libera

Post-it di Libera

Uno splendido post-it contenente foglietti adesivi di vari colori e dimensioni

Rimani informato sulle nostre iniziative e campagne