Cosa puoi fare con Libera // Sostieni

Dona Ora

La lotta alle mafie e alla corruzione non può essere opera di navigatori solitari. Solo insieme possiamo costruire un Paese più gentile, più equo e solidale.

Dalle donazioni ai gadget, tanti sono i gesti di solidarietà e partecipazione ai quali puoi aderire per sostenere le attività e i progetti di Libera.

Scopri tutti i modi per contribuire.

Puoi fare la tua donazione:

* Con versamento su Conto Corrente Postale
CCP N° 48 18 20 00
Intestato a Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie
Via IV Novembre, 98 – 00187 Roma

*Con versamento su Conto Corrente Bancario - Bonifico bancario
Intestato a Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie

c/o Banca Popolare Etica – IBAN: IT 29 T 050 180 32 0000 0011 219 003
c/o Unipol Banca – IBAN: IT 35 O 031 27 0320 6000 0000 00166

* Per bonifico dall’estero
BIC CCRTIT2T84A
IBAN IT 29 T 050 180 32 0000 0011 219 003

* Con PayPal/Carta di credito

* Con assegno bancario non trasferibile
Da inviare in busta chiusa a “Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”. Via IV Novembre, 98 – 00187 Roma

Destinando la tua quota del 5x1000 a Libera
Codice fiscale di Libera 97116440583

N.B.

Libera è una associazione di promozione sociale iscritta al Registro nazionale delle APS – N. Decreto Iscriz. 0002 Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Le erogazioni di denaro e/o la donazione di beni a favore di Libera sono deducibili/detraibili nei modi e nella misura consentite dalla legge. L’erogazione deve essere effettuata tramite versamento bancario o postale, nonché tramite sistemi di pagamento previsti dall’art. 23 del DLGS n. 241 del 1997 (bancomat, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari).  La detrazione non spetta per le erogazioni effettuate in contanti.

Per ricevere l'attestazione di donazione e godere dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente, si ricorda di indicare nella causale del versamento Nome Cognome Indirizzo completo e un eventuale indirizzo e-mail valido.

Puoi sostenere Libera utilizzando una delle seguenti modalità:

* Conto Corrente Postale N° 48 18 20 00
intestato a Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie
Via IV Novembre, 98 – 00187 Roma

*Conto Corrente Bancario - Bonifico bancario
c/o Banca Popolare Etica – IBAN: IT 29 T 050 180 32 0000 0011 219 003
c/o Unipol Banca – IBAN: IT 35 O 031 27 0320 6000 0000 00166

* Per bonifico dall’estero:
BIC CCRTIT2T84A
IBAN IT 29 T 050 180 32 0000 0011 219 003

* Con PayPal/Carta di credito

Libera è una associazione di promozione sociale iscritta al Registro nazionale delle APS – N. Decreto Iscriz. 0002 Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Le erogazioni di denaro e/o la donazione di beni a favore di Libera sono deducibili/detraibili nei modi e nella misura consentite dalla legge e se effettuate tramite versamento bancario o postale, nonché tramite sistemi di pagamento previsti dall’art. 23 del DLGS n. 241 del 1997 (bancomat, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari).  La detrazione non spetta per le erogazioni effettuate in contanti e per le quote associative.

Per ricevere l'attestazione di donazione e godere dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente, ricorda di inserire sempre, anche nella causale del versamento, Nome Cognome Indirizzo completo e un eventuale indirizzo e-mail valido.

Per maggiori informazioni telefona al 06 69770349 o scrivi a sostieni@libera.it

Compila il form per effettuare una donazione con paypal/carta di credito o per ricevere un promemoria per completare la tua donazione.

(*) I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

Desidero ricevere la Newsletter di Libera, Associazione, Nomi, Numeri contro le mafie

Rimani informato sulle nostre iniziative e campagne