Cosa puoi fare con Libera // Sostieni

Dona Ora

La lotta alle mafie e alla corruzione non può essere opera di navigatori solitari.

Abbiamo bisogno di persone appassionate, generose, corresponsabili. Di persone che non si limitano a constatare ciò che non va ma che si mettono in gioco per farlo andare.

Chi decide di percorrere con Libera un tratto di strada, breve o lungo che sia, non è spinto da una generica “solidarietà”, ma da un ideale di giustizia che rifugge i gesti plateali e le passioni effimere, che richiede impegno, responsabilità e servizio. Un ideale che si realizza solo unendo le forze e che si manifesta nella fatica, ma anche nella gioia, di costruirlo insieme.

È questo “noi” la chiave del cambiamento, la via maestra alla speranza. Insieme, si può! Per riempire il presente. E guardare al futuro.

I modi per sostenere Libera sono diversi: dalla semplice donazione una tantum alla donazione continuativa, alle donazioni in memoria o fatte in occasioni di eventi speciali della propria vita, ai lasciti o alla scelta del 5xmille. Scegliendo i gadget di Libera ci aiuti anche a diffondere e promuovere la conoscenza dell’associazione.

Puoi fare la tua donazione:

Con versamento su Conto Corrente Postale  n. 48 18 20 00
intestato a Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie - Via IV Novembre, 98 – 00187 Roma

Con versamento su Conto Corrente Bancario - Bonifico bancario
intestato a Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie

c/o Banca Popolare Etica – IBAN: IT 29 T 05018 03200 000011 219003
c/o Unipol Banca – IBAN: IT 35 O 03127 03206 000000 000166

Con bonifico dall’estero:
BIC CCRTIT2T84A
IBAN IT 29 T 05018 03200 000011 219003

Con PayPal/Carta di credito > Dona qui direttamente con PayPal o compila il form in basso e prosegui con la donazione con PayPal o carta di credito

Destinando la tua quota del 5x1000 a Libera Codice fiscale di Libera 97116440583

Puoi essere al fianco di Libera ogni giorno con la donazione continuativa con cadenza mensile, trimestrale, semestrale o annuale.

N.B. Per ricevere l'attestazione di donazione e godere dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente, si ricorda di indicare nella causale del versamento Nome Cognome Indirizzo completo e un eventuale indirizzo e-mail valido.

Puoi sostenere Libera utilizzando una delle seguenti modalità:

* Conto Corrente Postale N° 48 18 20 00
intestato a Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie
Via IV Novembre, 98 – 00187 Roma

*Conto Corrente Bancario - Bonifico bancario
c/o Banca Popolare Etica – IBAN: IT 29 T 050 180 32 0000 0011 219 003
c/o Unipol Banca – IBAN: IT 35 O 031 27 0320 6000 0000 00166

* Per bonifico dall’estero:
BIC CCRTIT2T84A
IBAN IT 29 T 050 180 32 0000 0011 219 003

* Con PayPal/Carta di credito

Libera è una associazione di promozione sociale iscritta al Registro nazionale delle APS – N. Decreto Iscriz. 0002 Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Le erogazioni di denaro e/o la donazione di beni a favore di Libera sono deducibili/detraibili nei modi e nella misura consentite dalla legge e se effettuate tramite versamento bancario o postale, nonché tramite sistemi di pagamento previsti dall’art. 23 del DLGS n. 241 del 1997 (bancomat, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari).  La detrazione non spetta per le erogazioni effettuate in contanti e per le quote associative.

Per ricevere l'attestazione di donazione e godere dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente, ricorda di inserire sempre, anche nella causale del versamento, Nome Cognome Indirizzo completo e un eventuale indirizzo e-mail valido.

Per maggiori informazioni telefona al 06 69770349 o scrivi a sostieni@libera.it

Compila il form per effettuare una donazione con paypal/carta di credito o per ricevere un promemoria per completare la tua donazione.

(*) I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

Desidero ricevere la Newsletter di Libera, Associazione, Nomi, Numeri contro le mafie

Rimani informato sulle nostre iniziative e campagne