News

In campo Nazionale Italiani Poeti e Nazionale Giornalisti Rai

Sabato 29 giugno ore 18.00 Ostia. L'incasso devoluto a Libera.

Calcio, divertimento e solidarietà scendono in campo a Ostia. Appuntamento per sabato 29 giugno ore 18.00 presso lo stadio Anco Marzio di Ostia dove la Nazionale Italiana Poeti incontra la Nazionale Giornalisti Rai per un evento sportivo promosso a favore della legalità e della giustizia sociale. L'incasso della partita sarà devoluto a Libera di Don Ciotti.

In un match dal tema "Legalità e Giustizia Sociale: Uniti si può", la squadra di calcio, composta esclusivamente da poeti italiani allo scopo di coniugare cultura, sport e solidarietà affronterà la Nazionale Giornalisti Rai. La Nazionale Italiana Poeti è una squadra di calcio composta esclusivamente da poeti nati in Italia e intende coniugare cultura e sport, per promuovere, all'interno di eventi e manifestazioni sportive finalizzate alla beneficenza, la cultura e la poesia. Presidente Onorario del team è il Dr. Gianni Maritati del Tg1,, della squadra farà parte, tra gli altri, anche il poeta Franco Arminio.  La manifestazione verrà introdotta e presentata dal comico, imitatore Gabriele Marconi. Il biglietto per assistere alla partita ha un costo di 3 euro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani informato sulle nostre iniziative e campagne.

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo Libera a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003 e/o successive integrazioni o modifiche