II Edizione del Torneo di Sport e Memoria "Sulle nostre gambe"

Milano, domenica 26 maggio con Libera per giocare a calcio a 5, beachvolley 4vs4 e basket 3vs3. Aperte le iscrizioni.

A 27 anni dalle stragi di Capaci e di via D'Amelio abbiamo voluto unire alla bellezza dello sport e  il valore educativo, civile e di responsabilità della memoria. Un torneo sportivo aperto a tutti per ricordare i giudici Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Paolo Borsellino e gli agenti di scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo, Antonio Montinaro, Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina.
Appuntamento domenica 26 maggio centro sportivo PlayMore di via Moscova 26 Milano per la II Edizione "Sulle nostre gambe" torneo di sport con partite di calcio a 5, beach volley 4vs4 e basket 3vs3 organizzato dal coordinamento di Libera Milano, in collaborazione con il centro sportivo PlayMore di via Moscova 26 e il Municipio 1.

Iscriversi è facile mandare un email milano@libera.it indicando:
- nome e cognomi dei partecipanti della squadra;
- almeno un recapito telefonico;
- se non si ha la maglia di Libera, comunicare la taglia;
- torneo a cui si vuol giocare.

L’iscrizione al torneo è di 10,00 € per ciascun giocatore. A ciascun partecipante sarà consegnata una borraccia in alluminio realizzata appositamente per il torneo;

Programma della Giornata domenica 26 maggio

- Dalle 14.30 alle 15.00: preparazione e registrazione

- Dalle 15.00 alle 17.30: partite di calcio a 5, beach volley 4vs4 e basket 3vs3

- Dalle ore 17.30 alle 18.30: rinfresco con prodotti di Libera Terra

- Durante tutta la manifestazione sarà presente un banchetto di Libera con la possibilità di tesserarsi e acquistare i gadget.

coordinamento provinciale MILANO
Libera Sport
Scuole // sport

Libera Sport

Un progetto che si pone l'obiettivo di diffondere uno sport basato sul rispetto dell'altro, delle regole e del proprio corpo e giocare la partita del buon esempio.

News correlate