Torre Maura, presidio antifascista

Sabato 6 aprile ore 10.00 Piazzale delle Paradisee convocato da Cgil, Anpi, Arci, Acli, Libera e associazioni degli studenti.

A Torre Maura manca il lavoro, i servizi, gli spazi di socialitā, le scuole sono fatiscenti, il degrado aumenta in modo inarrestabile ma per qualcuno il problema sono i rom. Bisogna dare risposte ai cittadini, affrontare i problemi delle periferie e smettere di fare propaganda sulle paure e sulla sofferenza degli ultimi. Scendiamo in piazza contro il razzismo, le discriminazioni e il degrado, per il lavoro, la giustizia sociale e lo sviluppo.

"Non me sta bene che no": questo il titolo della manifestazione che si tiene sabato 6 aprile a Roma, ore 10,00 Piazzale delle Paradisee, nel quartiere di Torre Maura convocato da Cgil, Anpi, Arci, Acli, Libera e altre associazioni degli studenti.