Aperte le iscrizioni per E!State Liberi! 2019

Vivi un'esperienza concreta di corresponsabilità nei terreni e nelle proprietà un tempo dei boss e oggi riutilizzati per finalità sociali da associazioni e cooperative.

Sono aperte le iscrizioni per E!State Liberi! Campi di impegno e formazione sui beni confiscati.

Il progetto, finalizzato alla valorizzazione e alla promozione del riutilizzo sociale dei beni confiscati e sequestrati alle mafie, si rivolge a tutti coloro che desiderano trascorrere una settimana di vita di campo, immersi in esperienze di impegno sociale ed approfondimento sui temi dell'antimafia sociale e conoscenza dei territori coinvolti.

Oltre 50 località, il progetto attraversa l'Italia da nord a sud. Tante le tipologie dei campi: per singoli, per gruppi, per minorenni, per famiglie, i campi tematici e i campi aziendali.

Ogni anno sono migliaia i giovani e gli adulti che decidonodi dedicare una settimana delle proprie vacanze ad accompagnare il quotidiano impegno di cooperative sociali ed associazioni nelle reti territoriali dell'antimafia sociale.

PER SAPERNE DI PIU', CLICCA QUI E CONSULTA LA PAGINA CON L'OFFERTA COMPLETA DEI CAMPI OPPURE CONTATTA IL SETTORE ESTATE LIBERI Tel. 06/69770342-47-45

approfondimento
play
E!state Liberi!: il racconto
Beni Confiscati // Estate Liberi

E!state Liberi!: il racconto

Migliaia di giovani scelgono ogni estate di fare un'esperienza di impegno e di formazione sui terreni e i beni confiscati alle mafie ed ora gestiti dalle cooperative sociali e dalle associazioni.

News correlate