Dai territori

Agromafie e caporalato in Veneto

Padova sarà la piazza principale della XXIV edizione della Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie che coinvolgerà Veneto, Friuli Venezia Giulia e le province autonome di Trento e Bolzano. Nell'ambito delle iniziative di avvicinamento al 21 marzo vi segnaliamo l'appuntamento che si svolgerà il 22 febbraio 2019 alle ore 20:30 presso la Sala Aziani di Palazzo Moroni a Padova.

Con:

Gian Carlo Caselli
Già magistrato, Presidente dell'Osservatorio sulla criminalità nell'agricoltura e sul sistema agroalimentare

Maggiore Elisabetta Tropea
Comandante NIPAAF (Nucleo Investigativo Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale) e Nucleo Carabinieri CITES di Venezia - gruppo Carabinieri Forestale di Venezia

Roberto Iovino
Capo dipartimento FLAI CGIL nazionale

Prof. Davide Pettenella
Docente T.E.S.A.F. Università degli Studi di Padova

coordinamento provinciale PADOVA
21 marzo 2019
21 marzo 2019: Passaggio a Nord Est
21 marzo // Memoria e Impegno

21 marzo 2019: Passaggio a Nord Est

Disponibili online i moduli di adesione per la partecipazione alla manifestazione di Padova e tutti i materiali di approfondimento tematico rivolti alle scuole.

News correlate