Le convenzioni per i soci di Libera

Libera è una rete di associazioni, cooperative sociali, gruppi e movimenti, tutti impegnati contro mafie e corruzione e per la costruizione di giustizia sociale. Sin dalla sua origine, l'azione di Libera si basa su un “noi”, cioè sulla condivisione e sulla corresponsabilità. Le mafie e la corruzione sono un problema non solo criminale ma sociale e culturale, da affrontare unendo le forze.

Per queste ragioni, per chi decide di aderire a Libera nel 2019 sono attive convenzioni con Libera Terra e con Edizioni Gruppo Abele.

Edizioni Gruppo Abele

Per i soci di Libera è previsto il 20% di sconto su tutti gli acquisti online sul sito edizionigruppoabele.it. Per accedere alla promozione, inviare una mail a tesseramento@libera.it.

Per i presidi di Libera è previsto uno sconto per acquisti superiori alle 20 copie di un libro. Per avere maggiori informazioni scrivere a egallina@gruppoabele.org.

La Bottega di Libera Terra

Per i soci di Libera è previsto uno sconto del 15% sui prodotti disponibili sul sito bottegaliberaterra.it. Inoltre al primo acquisto sarà possibile ricevere un prodotto in omaggio. Lo sconto è del 10% sulle Confezioni Regalo e non è valido sulle spese di spedizione e sui freschi (come arance e prodotti caseari). Non cumulabile con altre promozioni, sarà applicato sul totale dell’ordine. Per accedere alla promozione, inviare una mail a tesseramento@libera.it.

Per i soci di Libera è previsto inoltre uno sconto sui coperti delle strutture agrituristiche di Libera Terra dell'Alto Belice Corleonese: il 10% nei giorni feriali e il 5% nei giorni festivi. Per usufruire dello sconto sarà sufficiente mostrare la tessera 2019.

cosa puoi fare
Al via il tesseramento 2019
Cosa puoi fare

Al via il tesseramento 2019

Resistere oggi significa esistere: non possiamo limitarci ad assecondare il corso della storia ma dobbiamo assumerci la responsabilità di deviarla quando vediamo che sta prendendo una direzione contraria alla libertà e alla dignità delle persone e alla loro speranza di giustizia. Per un nuovo orizzonte di speranza, di giustizia, di ritrovata umanità.

cosa puoi fare
Dona ora
Sostieni Libera

Dona ora

Abbiamo bisogno di persone appassionate, generose, corresponsabili. Di persone che non si limitano a constatare ciò che non va ma che si mettono in gioco per farlo andare.
Sostieni Libera. Sostieni un futuro di libertà e dignità.