Auguri Solidali

Il Natale di Libera

Dona al tuo Natale speranza, giustizia, umanità

Abbiamo bisogno di una nuova lettura delle mafie e della corruzione. Di risvegliare le coscienze, di alzare la voce, quando in molti scelgono il silenzio. Con il desiderio di guardarci dentro, di porre fine a questa perdita di umanità.

A Natale scegli Libera contro le mafie e la corruzione. Sostieni i progetti educativi nelle scuole, i percorsi con i giovani, gli interventi a favore di minori sottoposti a provvedimenti dell’autorità giudiziaria. Aiuta a non lasciare solo chi decide di denunciare condotte correttive o di stampo mafioso.

Cosa puoi fare

• Fai una donazione e ricevi un attestato di dono. Ricorda di indicarci nella causale o via mail a sostieni@libera.it i tuoi riferimenti per poterti inviare il file dell'attestato in pdf o l'attestato in formato cartaceo
  • Scegli i tuoi doni natalizi tra le proposte di Libera. Clicca qui per saperne di più!
  • Se sei un'azienda, fai i tuoi auguri con i biglietti di Natale di Libera. Scegli tra le grafiche disponibili e contattaci per avere tutti i dettagli relativi alla personalizzazione e donazione. N.B. Quantitativo minimo: 100 e multipli di 50 con personalizzazione e 50 e multipli di 50 senza personalizzazione.

Per maggiori informazioni: sostieni@libera.it | 06 697 703 49

Sapori e Saperi di Libera Terra
Il Natale di Libera by Libera Terra

Con le confezioni de Il Natale di Libera by Libera Terra contribuirete a ricostruire e dare voce alle storie delle oltre novecento vittime innocenti delle mafie, i cui nomi sono ricordati ogni anno durante la Giornata Nazionale della Memoria e dell'Impegno.

Colorati, etici, solidali
Approfondimento
Bilancio sociale 2017

Bilancio sociale 2017

Il bilancio sociale di Libera, anno dopo anno, racconta una storia. Una storia di impegno, memoria e responsabilità.

Puoi sostenere Libera utilizzando una delle seguenti modalità:

* Compilando il modulo qui accanto

* Conto Corrente Postale N° 48 18 20 00
intestato a Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie
Via IV Novembre, 98 – 00187 Roma

* Conto Corrente Bancario - Bonifico bancario
c/o Banca Popolare Etica – IBAN: IT 29 T 050 180 32 0000 0011 219 003
c/o Unipol Banca – IBAN: IT 35 O 031 27 0320 6000 0000 00166

* Per bonifico dall’estero:
BIC CCRTIT2T84A
IBAN IT 29 T 050 180 32 0000 0011 219 003

* Con PayPal/Carta di credito, cliccando qui

Per maggiori informazioni telefona al 06 69770349 o scrivi a sostieni@libera.it

Libera è una associazione di promozione sociale iscritta al Registro nazionale delle APS – N. Decreto Iscriz. 0002 Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Le erogazioni di denaro e/o la donazione di beni a favore di Libera sono deducibili/detraibili nei modi e nella misura consentite dalla legge e se effettuate tramite versamento bancario o postale, nonché tramite sistemi di pagamento previsti dall’art. 23 del DLGS n. 241 del 1997 (bancomat, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari).  La detrazione non spetta per le erogazioni effettuate in contanti e per le quote associative. Per ricevere l'attestazione di donazione e godere dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente, ricorda di inserire sempre, anche nella causale del versamento, Nome Cognome Indirizzo completo e un eventuale indirizzo e-mail valido.

(*) I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

Desidero ricevere la Newsletter di Libera, Associazione, Nomi, Numeri contro le mafie