Natale 2017

A Natale sostieni Libera. Per un paese più gentile, più giusto, più solidale.

Augura un futuro di libertà, di partecipazione, di solidarietà. Un futuro libero dalle mafie e da tutto ciò che li alimenta: la corruzione, l’abuso di potere, l’egoismo, l’indifferenza.

Per i tuoi regali e i tuoi auguri, scegli le proposte solidali di Libera:

Speciale Natale Aziende

Le aziende, che decidono di testimoniare il loro impegno nella lotta alle mafie e alla corruzione, possono scegliere di destinare la somma per i regali che riserverebbero a clienti e dipendenti, a favore di Libera e ricevere una lettera che attesti la donazione fatta o anche i biglietti di auguri di Libera personalizzati con logo e messaggio dell’azienda o un attestato, l’attestato dell’impegno.

Le aziende possono scegliere altresì un regalo tra quelli proposti da Libera: agende, zaino, shopper, ecc. In questo caso, non sarà possibile la personalizzazione ma l’azienda, che lo richiede, riceverà un biglietto che comunica la sua scelta e il suo impegno.

Richiedi maggiori informazioni scrivendo a natale@libera.it o telefonando a 06 697703 49/28

Richiedi informazioni

Informazioni

Se hai dei dubbi e hai la necessità di chiederci dei chiarimenti puoi compilare il form qui di lato.

Ti risponderemo il prima possibile.

(*) I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo Libera a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003

Rimani informato sulle nostre iniziative e campagne