A Roma la Bottega dei Sapori e dei Saperi della legalità

Ha aperto in Via dei Due Macelli 80/82 , nei pressi di Piazza di Spagna a Roma, la Bottega di Saperi e dei Sapori della Legalità, il temporary shop di Libera.

Tra gli scaffali puoi trovare un mix di prodotti provenienti dai terreni confiscati alle mafie: pasta, olio, passata di pomodoro, vino, carciofi e legumi. Puoi scegliere tra le diverse tipologie di confezioni regalo natalizie con i prodotti di Libera Terra o le eleganti confezioni in legno con tris di bottiglie di vino Centopassi.

Inoltre troverai i gadget colorati, etici, biologici e solidali dell'associazione e materiale informativo sulle iniziative e percorsi di Libera.

Una bottega nel centro di Roma come segno forte di libertà, esempio concreto del circuito virtuoso di un'economia pulita fatta di prodotti competitivi per la qualità e per la trasparenza etica del lavoro che li produce. Un posto che fa bene al cuore, all’anima e alla coscienza civile.

La Bottega sarà aperta tutti i giorni dalle 10,00 alle 19,30 escluse le domeniche.

Per informazioni e ordini roma@isaporidellalegalita.it 335/7253801

Veniteci a trovare!

Rimani informato sulle nostre iniziative e campagne