Auguri Solidali // Natale Libera Terra

A Natale regala libertà, solidarietà e corresponsabilità

Ha aperto in Piazza di Spagna, nel centro di Roma, la Bottega dei Sapori e dei Saperi della Legalità.

Ha aperto in Via dei Due Macelli 80/82 , nei pressi di Piazza di Spagna a Roma,  la Bottega di Saperi e dei Sapori della Legalità il temporary shop di Libera in occasione delle festività natalizie. Tra gli scaffali puoi trovare un mix di prodotti provenienti dai terreni confiscati alle mafie: pasta, olio, passata di pomodoro, vino, carciofi e legumi. Puoi scegliere tra le diverse tipologie di confezioni regalo natalizie con i prodotti di Libera Terra o le eleganti confezioni in legno con tris di bottiglie di vino Centopassi. Inoltre troverai i gadget colorati, etici, biologici e solidali dell'associazione e materiale informativo sulle iniziative e percorsi di Libera.

Una bottega nel centro di Roma come segno forte di libertà, esempio concreto del circuito virtuoso di un'economia pulita fatta di prodotti competitivi per la qualità e per la trasparenza etica del lavoro che li produce. Un posto che fa bene al cuore, all’ anima e alla coscienza civile.

La Bottega sarà aperta per l'intero mese di dicembre nei giorni feriali dalle 10,00 alle 19,30. Per il 24 ed il 31 dicembre orario ridotto dalle 10 alle 14. Il negozio sarà aperto anche a gennaio e febbraio con orari da definire.

Per informazioni e ordini roma@isaporidellalegalita.it 335/7253801

A Natale regala libertà, solidarietà e corresponsabilità e sostieni nuovi percorsi e nuovi progetti di Libera.

Insieme. Per un paese più gentile, più giusto, più solidale. 


 

Per un paese più gentile, più giusto, più solidale.
Il Natale di Libera

Il Natale di Libera

Augura un futuro di libertà, di partecipazione, di solidarietà. Un futuro libero dalle mafie e da tutto ciò che li alimenta: la corruzione, l'abuso di potere, l'egoismo, l'indifferenza.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani informato sulle nostre iniziative e campagne.

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo Libera a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003 e/o successive integrazioni o modifiche