Dai territori

Libera Lombardia aderisce alla manifestazione "E questo č il fiore"

Como 9 dicembre alle ore 11.00 presso il Monumento alla Resistenza Europea sul Lungolago Mafalda di Savoia.

Il coordinamento regionale della Lombardia e il coordinamento provinciale di Como di "Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie" aderiscono alla manifestazione "E questo č il fiore" che si svolgerā a Como il giorno 9 dicembre alle ore 11.00 presso il Monumento alla Resistenza Europea sul Lungolago Mafalda di Savoia, indetta a seguito dei fatti intimidatori perpetrati il 28 novembre scorso ai danni di Como senza Frontiere.

Ribadiamo con forza la necessitā di non sottovalutare episodi gravi e pericolosi, condotti con modalitā intimidatorie e violente, che mettono in pericolo i valori della convivenza civile e della cultura democratica. Valori nei quali ci identifichiamo in coerenza con lo spirito che ha animato Libera in oltre venti anni di storia.

coordinamento provinciale COMO

Rimani informato sulle nostre iniziative e campagne

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo Libera a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003