Libera Terra // Beni Confiscati // Natale Libera Terra

Il Natale di Libera by Libera Terra

Dalla collaborazione tra Libera Terra e Libera nasce Il Natale di Libera by Libera Terra.

Il periodo natalizio diventa, dunque, un’occasione per gustare e regalare le delizie alimentari provenienti dai terreni liberati dalle mafie, contribuendo così a far conoscere il lavoro di recupero sociale e produttivo svolto dalle cooperative Libera Terra.

Inoltre, Il Natale di Libera by Libera Terra contribuisce a supportare ogni anno un progetto di Libera. Per il Natale 2019 il progetto scelto è VIVI, perché l’impegno per la nuova vita dei beni confiscati possa concretamente supportare la costruzione della memoria collettiva di tutte le vittime innocenti delle mafie. Una memoria pubblica e condivisa. Una memoria viva.

Colorati, etici, solidali
I gadget di Libera

Richiedi il gadget che preferisci, sostieni le attività dell'associazione e testimonia il tuo impegno per la corresponsabilità e la giustizia sociale.