Libera Terra // Beni Confiscati // Natale Libera Terra

Il Natale di Libera by Libera Terra

Con le confezioni de Il Natale di Libera by Libera Terra contribuirete a ricostruire e dare voce alle storie delle oltre novecento vittime innocenti delle mafie, i cui nomi sono ricordati ogni anno durante la Giornata Nazionale della Memoria e dell'I

Con le confezioni de Il Natale di Libera by Libera Terra contribuirete a ricostruire e dare voce alle storie delle oltre novecento vittime innocenti delle mafie, i cui nomi sono ricordati ogni anno durante la Giornata Nazionale della Memoria e dell'Impegno.

Attraverso l’archivio audiovisivo Vivi costruiremo insieme una memoria pubblica condivisa, una memoria viva.

Le Confezioni Regalo Libera Terra rappresentano un dono dall'alto valore etico e sociale, contenente delizie alimentari e vini di qualità provenienti dalle cooperative Libera Terra e dai produttori che condividono il progetto di recupero sociale e produttivo dei beni confiscati alla criminalità organizzata.

Colorati, etici, solidali
I gadget di Libera

Richiedi il gadget che preferisci, sostieni le attività dell'associazione e testimonia il tuo impegno per la corresponsabilità e la giustizia sociale.