News

Libera in Goal

Ti aspettiamo a Scampia (Napoli) dal 5 al 8 settembre per tre giorni di sport e impegno.

Torna come ogni anno LIBERA IN GOAL, il torneo di calcio a cinque dedicato ad Antonio Landieri - vittima innocente di Camorra - organizzato da Vo.di.Sca. e Libera, con l'aiuto di Get Up e Legalité , Rime e in collaborazione della Scuola Calcio Arci Scampia

Appuntamento dal 5 al 8 settembre presso il campo sportivo dell’ARCI Scampia in Via Fratelli Cervi, nel Quartiere di Scampia a Napoli. Tre giorni di sport, impegno civile e memoria, con un campeggio resistente nel cuore del quartiere con i ragazzi provenienti da ogni parte d'Italia.

L'idea alla base del torneo è di conciliare momenti di sport non agonistico a momenti di formazione e confronto con le numerose realtà associative del luogo. Di mattina si gioca a pallone nel campo dell’Arci Scampia, di pomeriggio si incontrano diverse realtà associative del quartiere, che quotidianamente lavorano sul territorio.

Al torneo possono partecipare tutti:maschi e femmine di qualsiasi età, singoli individui e gruppi. Crediamo nell’uguaglianza e non abbiamo paura di nessuno sfidante! Organizza la tua squadra e iscriviti.

Per informazioni vodisca@gmail.com 328/3842929

 

 

Approfondimento
Scampia: Libera in Gol
Memoria e Impegno // Libera Sport

Scampia: Libera in Gol

In campo ragazzi provenienti da tutta Italia sotto gli sguardi e i volti delle gigantografie delle vittime innocenti della camorra .

News correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani informato sulle nostre iniziative e campagne.

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo Libera a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003 e/o successive integrazioni o modifiche