Festa mobile: presentazione del festival Libero Cinema in Libera Terra

Presentazione via streaming sul sito www.cinemovel.tv. Ci saranno, tra gli altri, Luigi Ciotti ed Elisabetta Antognoni.

Martedì 2 luglio, alle 12, Festa mobile 2019, la presentazione online della 14ma edizione del Festival itinerante Libero Cinema in Libera Terra promosso dalla Fondazione Cinemovel e Libera e quest’anno dedicato al tema dell’immigrazione. Alla presentazione, cui sarà possibile assistere via streaming sul sito www.cinemovel.tv, prenderanno parte Elisabetta Antognoni (presidente di Cinemovel), Luigi Ciotti (fondatore di Gruppo Abele e Libera), Fabrizio Grosoli (consulente per la programmazione), Marco Genovese (staff E!State Liberi), Marisa Parmigiani (fondazione Unipolis), Pierluigi Stefanini (presidente gruppo Unipol e Fondazione Unipolis).  Durante la mattinata saranno anche presentati i campi antimafia di E!State Liberi.

Guarda la presentazione online