Cosa puoi fare

Approfondisci

2. Approfondisci

La conoscenza è la via maestra al cambiamento. La conoscenza nasce dal non sentirsi mai arrivati, da un bisogno continuo di studiare, approfondire.
Sfoglia dossier, documenti, pubblicazioni di formazione e informazione della nostra associazione.

Aderisci

3. Aderisci

Abbiamo bisogno di città libere: libere dalle mafie, dalla corruzione, da ogni forma di illegalità, ma anche libere dalla rassegnazione, dalla delega, dalla passività e dall'indifferenza che ci impoverisce tutti. Diventa nostro compagno di viaggio. Il futuro costruiamolo insieme.

Sostieni

4. Sostieni

La lotta alle mafie e alla corruzione non può essere opera di navigatori solitari. Solo insieme possiamo costruire un Paese più gentile, più equo e solidale. Dalle donazioni ai gadget, tanti sono i gesti di solidarietà e partecipazione ai quali puoi aderire per sostenere le attività e i progetti di Libera. Scopri tutti i modi per contribuire.

Rimani informato sulle nostre iniziative e campagne

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo Libera a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003