2. English page Page en langue francaise PÓgina en espanol |

Messina 21 marzo - Accredito stampa

Per ragioni organizzative i giornalisti interessati a seguire la manifestazione del 21 marzo a Messina sono pregati di accreditarsi.

Si riterranno accreditati soltanto coloro i quali avranno compilato il modulo entro e non oltre il 19 marzo 2016.

A breve forniremo i dettagli su dove si potranno ritirare i pass stampa.

Per maggiori informazioni 3355966624 - 3492325973
Mai: ufficiostampa@libera.it

1. La lezione di Rita Atria la ragazza che disse no alla schiavit¨ mafiosa

Abbiamo ricordato Paolo Borsellino, non possiamo dimenticare Rita Atria. Il ricordo di don Luigi Ciotti su La Repubblica | 26 luglio 2017

2. Il raduno di Libera porta a Cecina pi¨ di 250 ragazzi

Oltre 250 ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia, da Torino a Palermo, in tenda per 5 giorni a Cecina, saranno protagonisti del VI appuntamento nazionale dei giovani di Libera. Leggi l'articolo pubblicato su Il Tirreno del 26 luglio 2017.

3. Nota di Luigi Ciotti su minacce giornalista Repubblica

Sappiano questi signori - che ieri hanno minacciato Salvo Palazzolo per aver informato delle misure preventive di confisca applicate ad alcuni "beni" della famiglia Riina - che esiste una Sicilia e un'Italia che s'impegnano per la libertÓ e la giustizia, e che di fronte alle minacce e alle menzogne non indietreggiano nÚ tacciono.