Campi per gruppi 2017

Verifica tra le varie località la disponibiltà delle date che ti interessano ed iscriviti cliccando sul tasto rosso "PARTECIPA" presente sulla scheda del campo. Nella prima fase di iscrizione il referente del gruppo dovrà opzionare campo e periodo indicando solo le informazioni generiche del gruppo, in seconda battutta dovranno essere comunicate le informazioni di tutti i partecipanti al gruppo. Ricorda che è possibile iscriversi ad un solo campo nel corso dell'estate, nell'eventualità, successivamente sarà possibile spostare l'iscrizione su un altro campo, contattandoci telefonicamente.

INFO:

tel. 06.69770342 - 06.69770345 - 06.69770335 - 06.69770347
e-mail: estateliberi@libera.it

Puglia

Campania

Sicilia

Umbria

Calabria

Piemonte

Lombardia

.

1. Libera e Gruppo Abele su approvazione Senato ddl sul whistleblowing

"L'approvazione in Senato del ddl sul whistleblowing , tutela dei segnalanti, è una bella notizia. L'auspicio, ora, è l'approvazione in tempi rapidi alla Camera dei Deputati per diventare definitivamente una legge dello Stato." In una nota Libera e Gruppo Abele commentano favorevolmente l'approvazione al Senato del ddl sul whistleblowing.

2. Sull'omicidio di Daphne Caruana Galizia

Il violento e brutale assassino della giornalista maltese Daphne dimostra ancora una volta quanto un'informazione libera, seria e documentata rappresenta un pericolo per i potenti, per i corrotti e per la criminalità organizzata.

3. Roma: Dalla legge di iniziativa popolare alla riforma del codice antimafia

A pochi giorni dall'approvazione della riforma del Codice Antimafia, la rete delle associazioni del comitato promotore della campagna 'Io Riattivo il Lavoro', costituito dalla Cgil insieme ad Acli, Arci, Avviso Pubblico, Centro studi Pio La Torre, LegaCoop, Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie e Sos Impresa, ha indetto una conferenza stampa.