Testata per la stampa
 
  1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  1. rss |
  2. English page Page en langue francaise Pàgina en espanol |
  3.  
    |
  4. scrivi |
  5. mappa |
  6. Versione ad Alto Contrasto Dimensione del testo: Normale Dimensione del testo: Grande

Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Aderisci 2016 - Scuole e classi

Per l'adesione delle classi e delle scuole la quota prevista è 15 € con abbonamento in omaggio per un anno al pdf di Narcomafie.
Per l'adesione delle classi e delle scuole la quota prevista è 40 € con abbonamento in omaggio per un anno al cartaceo di Narcomafie.

Il modulo e la copia del bollettino di pagamento devono poi essere inviati tramite posta ordinaria a Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, via Quattro Novembre, 98 00187 Roma, all'attenzione dell'Ufficio tesseramento oppure tramite fax al 06 6783559 o tramite mail a adesione@libera.it o tesseramento@libera.it

 
 
 

Ricorda

 L'adesione ha validità dal 1 gennaio al 31 dicembre 2016

> La domanda di adesione sarà considerata valida SOLO se il pagamento è corredato dal modulo

> L'adesione è accolta solo dopo la conferma da parte della sede nazionale e l'invio via mail dell'Attestato di adesione

 
Per la segreteria amministrativa della scuola
 
MODELLO D.U.R.C. : Posizione I.N.P.S. 7038207896 sede di Roma
                                   Posizione I.N.A.I.L. 5885482 sede di Roma Centro

CONTO CORRENTE DEDICATO : Banca Popolare Etica - IBAN: IT 83 A 050 180 32 0000 0000 121 900

NB: La quota di tesseramento non può essere versata attraverso Rid bancario.

 
 
 
 
 

L'abbonamento alla rivista Narcomafie

L'abbonamento al pdf della rivista  bimestrale Narcomafie prevede l'invio tramite mail del sommario del numero appena uscito e un link dal quale scaricare la rivista. E' fondamentale quindi che il socio ci fornisca il suo indirizzo mail.
 
Per eventuali difficoltà nella ricezione della rivista in pdf contattare l'ufficio tesseramento di Libera all'indirizzio adesione@libera.it -  tesseramento@libera.it o telefonicamente al Tel. 06/69770337 o Tel. 06/69770328.
 
 
L'abbonamento al cartaceo della rivista  bimestrale Narcomaie prevede l'invio tramite posta ordinaria del numero appena uscito all'indirizzo del socio. E' fondamentale quindi che il socio fornisca tutti i suoi dati.
 
Per eventuali difficoltà nella ricezione della rivista cartacea contattare l'ufficio abbonamenti della rivista:
- Tel. 011 3841046
- Fax  011 3841047
- Email: abbonamenti@gruppoabele.org

 
.

Comunicati

  1. Libera Puglia su vicenda Valenzano

    Sull'episodio del pallone aerostatico verificatosi nei giorni scorsi a Valenzano durante la festa patronale di San Rocco e ora oggetto di inchiesta della Dda di Bari e di una interrogazione parlamentare, aleggia il sospetto che si sia trattato di una esplicita dichiarazione di controllo del territorio da parte del locale clan Buscemi-Stramaglia. La vicenda riporta alla mente analoghi episodi verificatisi in altri comuni italiani durante le celebrazioni religiose, occasioni propizie per lanciare alla comunità riunita messaggi dissimulati più o meno facilmente interpretabili. 

  2. Antonio Scopelliti, un grande magistrato temuto per la sua intelligenza e per la sua onestà

    Lo chiamavano il "giudice solo". Antonio Scopelliti viene ammazzato il 9 agosto 1991 nella sua Calabria, vittima di un agguato mafioso, mentre era in auto, da solo e senza scorta.

  3. On line il programma del campo di E!state Liberi "Riconosci e combatti la corruzione"

    Dal 29 al agosto al 4 settembre a Castel Volturno si svolgerà il primo campo di E!state Liberi dedicato al tema della lotta e prevenzione della corruzione, organizzato dal settore dedicato che fa capo a Libera e Gruppo Abele e dagli operatori che gestiscono il bene confiscato di Casa Alice, della città casertana.