Summer school 2013: Giovani imprenditoria innovazione

Sono aperte le iscrizioni alle summer school GIÀ in Sicilia, Puglia, Calabria e Campania, per la formazione dei giovani a percorsi di sviluppo, coesione e giustizia sociale. La partecipazione è gratuita!

1. Libera Puglia al fianco del Comandante della Polizia Municipale di Bitonto

Libera Puglia rimarca la propria vicinanza, questa volta al Comandante della Polizia Municipale di Bitonto, Gaetano Paciullo, vittima di un atto intimidatorio che ha visto la sua auto data alle fiamme nella notte tra il 24 e il 25 giugno scorsi.

2. Terlizzi (BA): Festival per la legalità

Anche quest'anno siamo tutti invitati al Festival per la Legalità, giunto ormai alla V edizione, già premiato nel 2014  con la medaglia della Presidenza della Repubblica, organizzato dall'Associazione Festival per la Legalità Città Civile, che si terrà a Terlizzi (Ba) presso il Chiostro delle Clarisse a partire dalle ore 20.00 nei giorni 29 Giugno e 7-8 Luglio, e presso il Mat di Terlizzi il 9 Luglio 2016.

3. Marano Ragazzi Spot Festival

L'Ufficio Scolastico Regionale per la Campania, d'intesa con la rete delle Scuole della città di Marano di Napoli, rilevando il bisogno di consegnare alle giovani generazioni una rinnovata coscienza sociale, proiettata nel sogno condiviso di un futuro migliore, organizzano a Marano di Napoli, dal 17 al 23 ottobre 2016 la XIX edizione del Marano Ragazzi Spot Festival.