Testata per la stampa
 
  1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  1. rss |
  2. English page Page en langue francaise Pàgina en espanol |
  3.  
    |
  4. scrivi |
  5. mappa |
  6. Versione ad Alto Contrasto Dimensione del testo: Normale Dimensione del testo: Grande

Testata per la stampa

Contenuto della pagina

RSS

Grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie pubblicate su Libera.it. La tecnologia RSS rende possibile un sistema di distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer la notifica delle informazioni appena pubblicate su Libera.it. In questo modo potrai ricevere un sommario della notizia e decidere se leggerne il contenuto sul sito con un semplice click.

 

Modalità di utilizzo

Per utilizzare il servizio RSS è sufficiente disporre di una connessione a internet e di un programma apposito detto "aggregatore". Puoi scaricare da internet diversi programmi che gestiscono i feed RSS. Tra quelli gratuiti ti segnaliamo i seguenti:

Feedreader (Windows)
Netnewswire lite (Mac OS X)
Straw (Linux)

Importante: Se utilizzi Internet Explorer (versione 7.0 o successive), Firefox (versione 2.0 o successive) o Safari puoi gestire i tuoi feed RSS direttamente con il browser, senza programmi aggiuntivi.

Di seguito puoi trovare la lista dei diversi canali RSS disponibili su Libera.it. In questo modo potrai decidere su quali argomenti vuoi rimanere aggiornato in maniera comoda e veloce.

 

I canali RSS disponibili

Per usare i feed, clicca col tasto destro del mouse sul titolo del feed RSS che ti interessa, scegli "copia collegamento" e incolla il link nel tuo aggregatore preferito.

 
 
 
 
 
 

 

Appuntamenti regionali in RSS

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Comunicati

  1. Mafiosi e corrotti, sì alla scomunica

    "La scomunica sancisce in modo non più equivocabile l'incompatibilità tra il Vangelo e le mafie" scrive don Luigi Ciotti sulle pagine del periodico cattolico Famiglia Cristiana, spiegando quanto sia importante per la Chiesa ribadire la propria responsabilità sociale e l'interesse per il bene comune

  2. Riparte Reggio Libera Reggio

    Il 5 Luglio alle ore 18.00 presso l'auditorium "Don Orione", sito sull'omonima via, antistante il santuario di S.Antonio, sarà rilanciata la campagna "ReggioLiberaReggio - La libertà non ha pizzo" all'interno di un momento di riflessione con il quale ci appelleremo alla città chiedendo a tutti di unire le forze verso un unico obiettivo comune: il contrasto al racket e la diffusione del consumo responsabile. 

  3. Libera al fianco di Tiberio ed Enza

     Libera insieme alla rete ReggioLiberaReggio, continueranno con determinazione a condividere e sostenere concretamente la resistenza di Enza e Tiberio . Non li lasciamo soli con corresponsabilità cammineremo insieme per la ricerca della verita' e giustizia.