Testata per la stampa
 
  1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  1. rss |
  2. English page Page en langue francaise Pàgina en espanol |
  3.  
    |
  4. scrivi |
  5. mappa |
  6. Versione ad Alto Contrasto Dimensione del testo: Normale Dimensione del testo: Grande

Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Bottega Alce Nero - Berberè a Bologna

Nel cuore della Città universitaria, lo store di Alce Nero. Tutto il biologico Alce Nero, Mielizia e Libera Terra sugli scaffali e nel piatto.  
La Bottega Alce Nero - Berberè vende, oltre ai prodotti di Libera Terra, anche quelli di Alce Nero-Mielizia associazione affine a Libera Terra per scopi e finalità. In totale, più di mille apicoltori, agricoltori biologici e produttori equosolidali che lavorano nelle associazioni impegnate in un′agricoltura pulita, basata sul rispetto dell′ambiente e su un sistema di mercato solidale.

Sugli scaffali si potranno trovare formaggi, latte, pane, salumi tipici, olio, confetture, miele, riso, pasta e vino. Tutti frutti di piccole produzioni finora non commercializzati nei negozi.
 
http://www.alceneroberbere.it

Via Petroni 9/b, Bologna
Tel. 051 2759196

lunedì a sabato dalle 10 alle 23 
Domenica chiuso



 

Comunicati

  1. Mafiosi e corrotti, sì alla scomunica

    "La scomunica sancisce in modo non più equivocabile l'incompatibilità tra il Vangelo e le mafie" scrive don Luigi Ciotti sulle pagine del periodico cattolico Famiglia Cristiana, spiegando quanto sia importante per la Chiesa ribadire la propria responsabilità sociale e l'interesse per il bene comune

  2. Riparte Reggio Libera Reggio

    Il 5 Luglio alle ore 18.00 presso l'auditorium "Don Orione", sito sull'omonima via, antistante il santuario di S.Antonio, sarà rilanciata la campagna "ReggioLiberaReggio - La libertà non ha pizzo" all'interno di un momento di riflessione con il quale ci appelleremo alla città chiedendo a tutti di unire le forze verso un unico obiettivo comune: il contrasto al racket e la diffusione del consumo responsabile. 

  3. Libera al fianco di Tiberio ed Enza

     Libera insieme alla rete ReggioLiberaReggio, continueranno con determinazione a condividere e sostenere concretamente la resistenza di Enza e Tiberio . Non li lasciamo soli con corresponsabilità cammineremo insieme per la ricerca della verita' e giustizia.