2. English page Page en langue francaise PÓgina en espanol |

[05/12/09] Zugliano (Ud): costruire una rete di Libera forte e salda in regione
Sabato 5 dicembre a Zugliano (Ud) presso il Centro Balducci dalle 10 alle 17 incontro con Davide Mattiello. "LIBERA in FRIULI VENEZIA GIULIA: ricostruire una rete di Libera forte e salda in regione".

[17/11/12] Udine: Direzione Scampia
 Sabato 17 novembre 2012 dalle ore 15 in piazza Lionello a Udine.

1. Perugia: seminario di formazione per docenti

Il Presidio insegnati  "G. Rechichi" organizza seminari di formazione per docenti, presidi e cittadinanza sul tema: "Lavoro etico, etica del lavoro". Il primo appuntamento si svolgerÓ il 22 settembre.

2. Nuova referente per Libera Catanzaro

Il 14 settembre durante l'assemblea provinciale di Libera Catanzaro, alla presenza del coordinatore regionale don Ennio Stamile Ŕ stata eletta la nuova referente del coordinamento provinciale: Elvira Iaccino.

3. Libera Liguria saluta positivamente la sentenza con cui la Cassazione accerta l'esistenza della 'ndrangheta nella regione

"La conferma di numerose condanne relative al locale di Ventimiglia - commenta Libera - e la necessitÓ di celebrare un nuovo giudizio sui presunti membri del locale di Bordighera vanno a definire un quadro pesante e definito del livello allarmante del radicamento criminale della 'ndrangheta nel Ponente ligure, con riflessi ormai incontestabili in tutta la regione, al di lÓ di ogni interpretazione riduttiva o negazionista".