Testata per la stampa
 
  1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  1. rss |
  2. English page Page en langue francaise Pàgina en espanol |
  3.  
    |
  4. scrivi |
  5. mappa |
  6. Versione ad Alto Contrasto Dimensione del testo: Normale Dimensione del testo: Grande

Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Roma: presentazione del libro "Uomini soli"

 

Nel pomeriggio del  23 maggio alle ore 18.00 presso Palazzo Incontro in via dei Prefetti 22, Roma sarà presentato il libro "Uomini soli" di Attilio Bolzoni (Editore Melampo).
Interverrà, oltre all'autore, Marino Sinibaldi, direttore Radiotre.

 

Comunicati

  1. Assemblee Libera Roma e Libera lazio

    Sabato 22 giugno ore 10:00 presso i locali dell'associazione Binario 95, via Marsala 95, si svolgerà l'Assemblea dei soci di Libera Roma. Alle ore 15:00 dello stesso giorno presso i medesimi locali si svolgerà l'Assemblea de soci di Libera Lazio. Le assemblee sono pubbliche.

  2. Scuola formazione di Animazione Sociale a Roma

    Anche per quest'anno siamo lieti di presentare la II edizione della Summer School sui diritti dell'adolescenza, dal titolo "Educarsi tra culture e linguaggi. Territori di incontro e di scambio tra generazioni oggi", che si terrà a Roma dal 15 al 19 luglio 2013, presso l'Istituto Centrale di Formazione (ICF) del Dipartimento per la giustizia minorile. 

  3. Milano: Summer School Organized Crime - III edizione

    Talenti antimafiosi. I giovani ricercatori e le nuove ricerche sulla criminalità organizzata. 9-13 settembre 2013, Facoltà di Scienze politiche, economiche e sociali, Aula 5. Università Statale di Milano.