Testata per la stampa
 
  1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  1. rss |
  2. English page Page en langue francaise Pàgina en espanol |
  3.  
    |
  4. scrivi |
  5. mappa |
  6. Versione ad Alto Contrasto Dimensione del testo: Normale Dimensione del testo: Grande

Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Libera Friuli Venezia Giulia

SI COMUNICA CHE "LIBERA. ASSOCIAZIONI, NOMI E NUMERI CONTRO LE MAFIE" NON EFFETTUA RACCOLTE DI DENARO VIA TELEFONO NE' PER SCOPI CHE NON SIANO QUELLI PROPRI DELL'ASSOCIAZIONE
STESSA E RISCONTRABILI AL SEGUENTE LINK.

 

[13/05/17] Udine: "Ragazzi di mafia e terre di camorra? Cambiare si può"
Sabato 13 maggio , ore 10 , casa Cavazzini - Udine

 

[06/04/17] Trieste: presentazione del libro "La mafia ordina suicidate Attilio Manca"
Giovedì 6 aprile alle 17.30 presso la Libreria Minerva (via S.Nicolò 20- Trieste) il Coordinamento provinciale di LIBERA presenta "La mafia ordina SUICIDATE ATTILIO MANCA" di LORENZO BALDO.

 
 
 
  1. Libera in Goal arriva anche a Udine

    Libera in Goal arriva anche a Udine

  2. Libera in Goal arriva a Trieste

    Libera in Goal arriva a Trieste

    L'evento, che avrà luogo il 10 aprile, nello splendido impianto di Via Monte Cengio 2, rappresenta la prima riproduzione locale di un esperimento nato fuori porta e giunto ormai alla sua quinta edizione: organizzato dall'associazione triestina RIME e da quella napoletana VoDiSca, in collaborazione con Libera-Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, ogni settembre, Libera in Goal si svolge nel complesso quadro sociale di Scampia, facendosi occasione di scambio e confronto con le numerosissime realtà che quotidianamente concorrono alla lotta alle mafie e alla costruzione di concrete occasioni di legalità. 

  3. Udine: I vent'anni di Libera con i simboli dell'antimafia

    Udine: I vent'anni di Libera con i simboli dell'antimafia

    Da stasera a domenica incontri dibattiti al Giovanni Da Udine e al Centro Balducci. Sul palco i pm Caselli e Scarpinato. Domani Dalla Chiesa e chiusura con don Ciotti.

  4. Udine: Vent'anni Liberi

    Udine: Vent'anni Liberi

    Dal 24 al 27 settembre incontri e dibattiti al Giovanni Da Udine e al Centro Balducci per il venti anni di Libera. Sul palco i pm Caselli e Scarpinato, Dalla Chiesa e chiusura con don Ciotti.

 

Menu di sezione

.
 

Comunicati

  1. Fnsi, Usigrai e Alg saranno a Milano lunedi 29 maggio al fianco di don Luigi Ciotti

    Saremo accanto a Don Luigi Ciotti. Lunedì, in occasione dell'udienza per le minacce del boss Toto Riina rivolte al presidente di Libera intercettate il 14 settembre 2013 nel carcere di Opera a Milano, Fnsi, Usigrai e Alg saranno presenti con una propria delegazione guidata da Vittorio di Trapani.  È il nostro modo per dire che le giornaliste e i giornalisti italiani non lasciano soli Don Luigi e tutti coloro che ogni giorno lottano contro le mafie e la corruzione.

  2. Da piazza Magione a Palermo per ricordare la strage di Capaci

    Su Rai Uno, per le commemorazioni del venticinquesimo anno dalla strage di Capaci un collegamento da piazza Magione a Palermo con Rita Borsellino e don Luigi Ciotti, piazza in cui sono cresciuti Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

  3. 23 maggio Rai Uno ore 20,30 : FALCONEEBORSELLINO Un'orazione civile in ricordo dei due magistrati e delle loro scorte

    Il 23 maggio e il 19 luglio del 1992 sono due date indissolubilmente legate. Così come lo sono state le vite, le sorti e i nomi di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. A 25 anni di distanza dagli attentati di Capaci e di via D'Amelio, Rai 1 alle ore 20,30 trasmetterà in diretta da Palermo, FALCONEeBORSELLINO, un'orazione civile che vuole onorare il ricordo dei due grandi magistrati e delle loro scorte che insieme a loro persero la vita.