2. English page Page en langue francaise PÓgina en espanol |

Libera Friuli Venezia Giulia

SI COMUNICA CHE "LIBERA. ASSOCIAZIONI, NOMI E NUMERI CONTRO LE MAFIE" NON EFFETTUA RACCOLTE DI DENARO VIA TELEFONO NE' PER SCOPI CHE NON SIANO QUELLI PROPRI DELL'ASSOCIAZIONE
STESSA E RISCONTRABILI AL SEGUENTE LINK.

[09/03/17] Trieste: Migranti e mafie
Giovedý 9 marzo alle 17.30 presso la Casa della Musica (via Capitelli 3) il coordinamento provinciale di Libera organizza un incontro di avvicinamento al 21 marzo dal titolo "MIGRANTI E MAFIE. NEL NOME DI HYSO".

[21/10/16] Azzano Decimo (PN): Presentazione del libro "Mafia a Nord-Est"
Venerdi 21 ottobre 2016 alle ore 20:30 presso la Casa dello studente, via Don Milani 7, ad Azzano Decimo.

1. Libera in Goal arriva anche a Udine

Libera in Goal arriva anche a Udine

2. Libera in Goal arriva a Trieste

Libera in Goal arriva a Trieste

L'evento, che avrÓ luogo il 10 aprile, nello splendido impianto di Via Monte Cengio 2, rappresenta la prima riproduzione locale di un esperimento nato fuori porta e giunto ormai alla sua quinta edizione: organizzato dall'associazione triestina RIME e da quella napoletana VoDiSca, in collaborazione con Libera-Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, ogni settembre, Libera in Goal si svolge nel complesso quadro sociale di Scampia, facendosi occasione di scambio e confronto con le numerosissime realtÓ che quotidianamente concorrono alla lotta alle mafie e alla costruzione di concrete occasioni di legalitÓ.

3. Udine: I vent'anni di Libera con i simboli dell'antimafia

Udine: I vent'anni di Libera con i simboli dell'antimafia

Da stasera a domenica incontri dibattiti al Giovanni Da Udine e al Centro Balducci. Sul palco i pm Caselli e Scarpinato. Domani Dalla Chiesa e chiusura con don Ciotti.

4. Udine: Vent'anni Liberi

Udine: Vent'anni Liberi

Dal 24 al 27 settembre incontri e dibattiti al Giovanni Da Udine e al Centro Balducci per il venti anni di Libera. Sul palco i pm Caselli e Scarpinato, Dalla Chiesa e chiusura con don Ciotti.

Menu di sezione

.

1. In riferimento alle scritte apparse sui muri del vescovado

Siamo i primi, da sempre, a dire che il lavoro Ŕ necessario, anzi che Ŕil primo antidoto alle mafie. Ma che sia un lavoro onesto, tutelato dai diritti, non certo quello procurato dalle organizzazioni criminali.

2. Il Vescovo di Locri esprime vicinanza a don Luigi Ciotti e a Libera

In merito alle scritte minacciose e ingiuriose contro don Luigi Ciotti, apparse questa mattina sui muri dell'Episcopio e in altri luoghi di Locri, la comunitÓ diocesana attraverso il vescovo, monsignor Francesco Oliva, esprime piena e convinta solidarietÓ a don Luigi. Apprezza e sostiene l'impegno e la scelta fatta da Libera di tenere a Locri la manifestazione principale della Giornata della Memoria e dell'Impegno del 2017.

3. 21 Marzo 2017 in Liguria - Rassegna Stampa

Ecco come la stampa locale ha raccontato la Giornata del 21 Marzo 2017 in Liguria.