Tagliano tutti, Stato ed enti locali. Che fare? Ne abbiamo ragionato con quattro sacerdoti da tempo impegnati a fianco di chi fa più fatica: don Vinicio Albanesi, don Luigi Ciotti, don Antonio Mazzi e don Armando Zappolini. Articolo di Alberto Chiara su Famiglia Cristiana del 17 maggio 2012.
Sabato 22 giugno ore 10:00 presso i locali dell'associazione Binario 95, via Marsala 95, si svolgerà l'Assemblea dei soci di Libera Roma. Alle ore 15:00 dello stesso giorno presso i medesimi locali si svolgerà l'Assemblea de soci di Libera Lazio. Le assemblee sono pubbliche.
Talenti antimafiosi. I giovani ricercatori e le nuove ricerche sulla criminalità organizzata. 9-13 settembre 2013, Facoltà di Scienze politiche, economiche e sociali, Aula 5. Università Statale di Milano.
Migliaia di firme sono state raccolte e si iniziano a vedere i primi risultati della nostra mobilizzazione. E'stato presentato in Senato, dalla Senatrice Amati, un Disegno di Legge che recepisce la nostra petizione "LiberaMutuo" e fissa un tetto massimo agli interessi che possono essere applicati sui beni confiscati alle mafie.