
Lo spettacolo "Nomi, cognomi e infami" di Giulio Cavalli andrà in scena il prossimo 3 maggio a Taranto presso il teatro comunale di Massafra, alle ore 21,00. Ultimo appuntamento del progetto "La mafia esiste, ma anche noi".
Al termine della rappresentazione interverranno i rappresentanti delle associazioni che hanno contribuito alla realizzazione del progetto iniziato il 3 novembre.
Il 24 maggio 2013 presso lo stadio Olimpico di Torino, Via Filadelfia, 96/B si svolgerà la finale della XIV edizione del torneo calcistico Memorial "Bruno Caccia" istituito per ricordare la figura del magistrato barbaramente ucciso trent'anni fa dalla criminalità organizzata in questa città.
Davanti a un atto vile e grave non esprimiamo solo vicinanza e solidarietà. Non basta, noi esprimiamo corresponsabilità. Solo l'assunzione di responsabilità da parte di ognuno di noi è la vera, concreta e migliore risposta alle minacce e alle intimidazioni.
CATANZARO, 23 MAG - 'Ci stupiamo di chi si stupisce. Ormai lo dicono le relazioni antimafia, lo dimostrano le inchieste, lo confermano i sequestri: bar ristoranti, locali sono tra le attivita' preferite della criminalita' organizzata per riciclare il denaro'.