Testata per la stampa
 
  1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  1. rss |
  2. English page Page en langue francaise Pàgina en espanol |
  3.  
    |
  4. scrivi |
  5. mappa |
  6. Versione ad Alto Contrasto Dimensione del testo: Normale Dimensione del testo: Grande

Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Avviso di selezione pubblica per cooperativa sociale per la gestione di beni confiscati alla 'ndrangheta

I cittadini e in particolare i lavoratori svantaggiati e/o inoccupati e/o disoccupati sono invitati a manifestare il proprio interesse e la disponibilità ad essere inseriti in un percorso di formazione e selezione finalizzato alla costituzione di una cooperativa sociale per la gestione di terreni agricoli e beni immobili confiscati ad organizzazioni criminali, ai sensi della legge n°109/96 e successive modifiche, ubicati nei Comuni di Isola di Capo Rizzuto e Cirò, in provincia di Crotone.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Comunicati

  1. Anche il comune di Alessandria aderisce attraverso delibera alla campagna per il reddito di dignità

    Continua la campagna di Libera e del Gruppo Abele per introdurre anche nel nostro paese lo strumento del reddito di cittadinanza o minimo, per contrastare povertà e mafie. Lanciata il 13 marzo la campagna chiede entro cento giorni la calendarizzazione e la discussione in Senato per approvare una buona legge sul reddito di cittadinanza.

  2. Spoleto: in ricordo della strage dei Georgofili

    Il presidio "Angela Fiume" di Libera Spoleto ha consegnato al presidente del Consiglio comunale di Spoleto, Giampiero Panfili, un documento sulla strage dei Georgofili che sarà letto oggi, giovedì 28 maggio 2015, in apertura del Consiglio comunale alle ore 9.00. 

  3. Biella: Il g(i)usto della solidarietà

    Libera Biella continua a festeggiare i venti anni di Libera e, dopo la campagna delle arance del mese di gennaio, ha promosso una seconda campagna di solidarietà proponendo le mozzarelle e le scamorze della Cooperativa sociale del Consorzio Libera Terra Mediterraneo di Castel Volturno in provincia di Caserta.