Testata per la stampa
 
  1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  1. rss |
  2. English page Page en langue francaise Pàgina en espanol |
  3.  
    |
  4. scrivi |
  5. mappa |
  6. Versione ad Alto Contrasto Dimensione del testo: Normale Dimensione del testo: Grande

Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Avviso di selezione pubblica per cooperativa sociale per la gestione di beni confiscati alla 'ndrangheta

I cittadini e in particolare i lavoratori svantaggiati e/o inoccupati e/o disoccupati sono invitati a manifestare il proprio interesse e la disponibilità ad essere inseriti in un percorso di formazione e selezione finalizzato alla costituzione di una cooperativa sociale per la gestione di terreni agricoli e beni immobili confiscati ad organizzazioni criminali, ai sensi della legge n°109/96 e successive modifiche, ubicati nei Comuni di Isola di Capo Rizzuto e Cirò, in provincia di Crotone.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Comunicati

  1. A Roma da giovedì la terza edizione di Contromafie di Libera

    Tutto pronto per la Terza edizione di Contromafie, gli Stati Generali dell'Antimafia, che si svolgeranno a Roma dal 23 al 26 ottobre promossi da Libera. Quattro giorni di impegno, di confronto e studio per fare il punto sulla lotta alle mafie e alla corruzione.

  2. Libera su minacce a onorevole Spadoni

    Domenica la parlamentare reggiana Maria Edera Spadoni ha sporto denuncia contro ignoti, poiché al termine di una manifestazione svoltasi nella giornata precedente, tre persone le hanno intimato di non parlare più delle infiltrazioni mafiose nel territorio citando Grande Aracri.

  3. I battesimi con gli agenti in chiesa. Vita sotto scorta di don Ciotti

    Alle undici tutto è pronto per l'arrivo dell'uomo più minacciato d'Italia. In cima alla strada, davanti alla pizzeria Da Enzo, quattro pattuglie dei carabinieri sono in attesa. La notte prima, dalle 23 all'una, gli uomini e i cani dell'unità cinofila hanno ispezionato i locali. Subito dopo sono arrivati gli artificieri. Al mattino, poco prima che la gente cominciasse a riempire la sala, hanno rifatto gli stessi controlli.