2. English page Page en langue francaise PÓgina en espanol |

Avviso di selezione pubblica per cooperativa sociale per la gestione di beni confiscati alla 'ndrangheta

I cittadini e in particolare i lavoratori svantaggiati e/o inoccupati e/o disoccupati sono invitati a manifestare il proprio interesse e la disponibilitÓ ad essere inseriti in un percorso di formazione e selezione finalizzato alla costituzione di una cooperativa sociale per la gestione di terreni agricoli e beni immobili confiscati ad organizzazioni criminali, ai sensi della legge n░109/96 e successive modifiche, ubicati nei Comuni di Isola di Capo Rizzuto e Cir˛, in provincia di Crotone.

1. Angelo Vassallo, un uomo di cuore che andava al cuore delle cose

Angelo Vassallo era un uomo di cuore che andava al cuore delle cose. Cercava la giustizia sociale e l'incontro con le persone, cercava la pulizia morale e quella ambientale, cercava la trasparenza del suo mare e quella del suo fare politica.

2. Musica contro le mafie

"Musica contro le mafie" Ŕ un importante premio musicale che coniuga la musica all'impegno sociale.

3. Libera non aderisce alla manifestazione "Antimafia Capitale: per la LegalitÓ contro le mafie"

In merito alle notizie riportate da alcuni organi di stampa, si precisa che Libera non aderisce alla manifestazione "Antimafia Capitale: per la LegalitÓ contro le mafie" che si svolgerÓ domani giovedý 3 settembre a Roma in piazza San Giovanni Bosco, essendo Libera un coordinamento di associazioni, pi¨ di 1.600 dove ciascuna realtÓ Ŕ libera di aderire, di costruire i propri percorsi e fare le proprie scelte.