2. English page Page en langue francaise PÓgina en espanol |

Palermo: presentazione del libro "Fabbrica Ethica, un utopia applicata"

Martedý, 28 febbraio 2012 - PALERMO - ore 17,00 Consorzio Arca C/O UniversitÓ degli Studi di Palermo, Viale delle Scienze 90128 Palermo Edificio 16 si svolgerÓ la presentazione del libro "Fabbrica Ethica, un utopia applicata" di Fabrizia Paloscia.

Ne discutono:
Umberto La Commare - UniversitÓ di Palermo, Consorzio Arca
Alessandro Albanese - Confindustria Palermo
Umberto Di Maggio - Libera Sicilia
Maurizio Bernava - Cisl Sicilia, Cru Unipol
Fabrizia Paloscia, autrice del libro, consulente olistica e strategica per reti di imprese

Info www.olomanager.it / 091322023

1. Perugia: seminario di formazione per docenti

Il Presidio insegnati  "G. Rechichi" organizza seminari di formazione per docenti, presidi e cittadinanza sul tema: "Lavoro etico, etica del lavoro". Il primo appuntamento si svolgerÓ il 22 settembre.

2. Nuova referente per Libera Catanzaro

Il 14 settembre durante l'assemblea provinciale di Libera Catanzaro, alla presenza del coordinatore regionale don Ennio Stamile Ŕ stata eletta la nuova referente del coordinamento provinciale: Elvira Iaccino.

3. Libera Liguria saluta positivamente la sentenza con cui la Cassazione accerta l'esistenza della 'ndrangheta nella regione

"La conferma di numerose condanne relative al locale di Ventimiglia - commenta Libera - e la necessitÓ di celebrare un nuovo giudizio sui presunti membri del locale di Bordighera vanno a definire un quadro pesante e definito del livello allarmante del radicamento criminale della 'ndrangheta nel Ponente ligure, con riflessi ormai incontestabili in tutta la regione, al di lÓ di ogni interpretazione riduttiva o negazionista".