2. English page Page en langue francaise PÓgina en espanol |

Trieste: La mossa del riccio"

Giovedý 17 novembre alle 18 presso la Libreria Minerva di Trieste presentazione del libro "La mossa del riccio. Al potere con tenerezza e disciplina" di Davide Mattiello. La presentazione sarÓ curata dal vicesindaco di Trieste
Fabiana Martini.

1. Musica contro le mafie

"Musica contro le mafie" Ŕ un importante premio musicale che coniuga la musica all'impegno sociale.

2. Libera non aderisce alla manifestazione "Antimafia Capitale: per la LegalitÓ contro le mafie"

In merito alle notizie riportate da alcuni organi di stampa, si precisa che Libera non aderisce alla manifestazione "Antimafia Capitale: per la LegalitÓ contro le mafie" che si svolgerÓ domani giovedý 3 settembre a Roma in piazza San Giovanni Bosco, essendo Libera un coordinamento di associazioni, pi¨ di 1.600 dove ciascuna realtÓ Ŕ libera di aderire, di costruire i propri percorsi e fare le proprie scelte.

3. Targhe divelte all'UniversitÓ di Salerno, Libera stigmatizza l'atto

Qualunque atto che, in qualunque modo e con qualsiasi finalitÓ, colpisca la memoria delle vittime innocenti delle mafie merita la pi¨ ferma condanna e la pi¨ decisa stigmatizzazione per il solo fatto di essere stato compiuto. ╚ per questo che, come Libera, ma ancor prima come cittadini campani e salernitani, avvertiamo il dovere di denunciare con forza quanto accaduto nel Giardino della LegalitÓ "Falcone e Borsellino" dell'UniversitÓ di Salerno.