Trieste: La mossa del riccio"

Giovedì 17 novembre alle 18 presso la Libreria Minerva di Trieste presentazione del libro "La mossa del riccio. Al potere con tenerezza e disciplina" di Davide Mattiello. La presentazione sarà curata dal vicesindaco di Trieste
Fabiana Martini.

1. La Resistenza continui contro tutte le mafie

Intervista a don Luigi Ciotti su Secolo XIX | 24 aprile 2015.

2. Catanzaro Libera Catanzaro

Una manifestazione contro ogni forma di intimidazione e violenza per reagire a settimane di bombe, incendi e rapine. È questa la risposta della città di Catanzaro alla escalation criminale delle ultime settimane. Il Coordinamento provinciale di Libera, promotore dell'iniziativa, ha chiamato a raccolta la cittadinanza, per "riempire il vuoto che sfilaccia la città e che viene riempito dalla violenza, per ripristinare il senso del bene comune, riattivare la fiducia, neutralizzare le ragioni del crimine".

Appuntamento venerdì 24 aprile alle ore 18.00 in Piazza Prefettura a Catanzaro

3. Nasce il network di crowdfunding sociale Larancia.org

Larancia.org (www.larancia.org), la community del Notariato dedicata ai giovani aspiranti imprenditori, apre il proprio network di crowdfunding sociale per ospitare progetti d'utilità sociale ideati e gestiti da organizzazioni non profit offrendo uno strumento per aiutare, promuovere e finanziare i progetti che necessitano di uno strumento innovativo di finanziamento.