2. English page Page en langue francaise PÓgina en espanol |

Muggia (TS), 19 luglio 1992: esperienze a confronto

SABATO 16 LUGLIO ALLE 20.30 PRESSO IL TEATRO VERDI DI MUGGIA (TS) il coordinamento provinciale di LIBERA e la segreteria provinciale del SIULP, in collaborazione con il Comune di Muggia, organizzano l'incontro:
"19 luglio 1992: esperienze a confronto" con Gian Carlo CASELLI e Salvatore BORSELLINO.

Conclusioni di Felice ROMANO, segretario nazionale SIULP.

Modera gli interventi Lorenzo FRIGERIO di Libera Informazione.

1. Tv2000: Diretta con don Luigi Ciotti

Il 31 maggio 2016 su Tv2000 dalle 15.15 durante la trasmissione "Siamo noi" sarÓ presente don Luigi Ciotti

2. Siderno (RC): Intitolazione strada a Gianluca Congiusta

Il coordinamento Libera Locride e l'associazione Cambi@menti, in tutte le sue componenti, esprimono viva soddisfazione per la recente delibera della Prefettura di Reggio Calabria che ha autorizzato l'intitolazione di una strada di Siderno a Gianluca Congiusta, il giovane imprenditore ucciso dalla 'ndrangheta il 24 maggio del 2005.

3. Concluso l'iter di destinazione dei beni confiscati a Pietralunga. Libera Umbria: "Una bella notizia, ora subito il bando per il riutilizzo sociale"

Libera Umbria: "Una bella notizia, ora subito il bando per il riutilizzo sociale. Finalmente i beni confiscati alla 'ndrangheta siti nel comune di Pietralunga sono tornati definitivamente alla nostra comunitÓ locale, grazie all'azione di coordinamento istituzionale della Prefettura di Perugia. Ora pu˛ partire la fase del riscatto concreto, attraverso la creazione di opportunitÓ di lavoro vero, di un pezzo di territorio importante della nostra regione, restituito alla collettivitÓ".