Testata per la stampa
 
  1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  1. rss |
  2. English page Page en langue francaise Pàgina en espanol |
  3.  
    |
  4. scrivi |
  5. mappa |
  6. Versione ad Alto Contrasto Dimensione del testo: Normale Dimensione del testo: Grande

Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Trieste: presentazione del libro "1994"

Lunedì 23 maggio, ore 18, Università di Trieste (Aula BACHELET, Edificio A, Facoltà di Giurisprudenza) presentazione del libro "1994" di  Luigi Grimaldi.

 

Comunicati

  1. Legambiente e Libera: "Saffioti dimostra dignità e coraggio. Non sia lasciato solo"

    La scelta di Gaetano Saffioti, testimone di giustizia che vive sotto scorta da 17 anni,  di demolire con la sua ditta edile la casa abusiva del clan Pesce a Rosarno, dimostra la dignità e il coraggio di un imprenditore capace di fare il suo mestiere senza sottostare al giogo delle famiglie mafiose.

  2. Demolita a Rosarno la villa del clan Pesce

    La villa abusiva dei Pesce a Rosarno non c'è più. A ridurla in macerie, nel pomeriggio, i mezzi dell'imprenditore Gaetano Saffioti che, fedele al suo personalissimo motto "pratica ca rumpa a grammatica", ha deciso di passare nel giro di poche ore dalle parole ai fatti.

  3. Lo sport del doping

    «Se il doping si è così diffuso è perché sono di più coloro che intendono la performance sportiva come un obiettivo da raggiungere a tutti i costi, rispetto a chi ritiene che il doping produca solo risultati apparenti e a caro prezzo». Dall'ultimo libro di Sandro Donati "Lo sport del doping"