Trieste: presentazione del libro "1994"

Lunedì 23 maggio, ore 18, Università di Trieste (Aula BACHELET, Edificio A, Facoltà di Giurisprudenza) presentazione del libro "1994" di  Luigi Grimaldi.

1. Libera in televisione

Segnaliamo una serie di trasmissioni che parleranno di Libera e delle sue attività nei prossimi giorni.

2. Roma: al Teatro dell'Orologio "Stasera sono in vena"

Martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 novembre, alle ore 21 al Teatro dell'Orologio di Roma sarà messo in scena lo spettacolo 'Stasera sono in vena', di e con Oscar De Summa. I soci di Libera, mostrando la tessera del 2014 al botteghino avranno uno scontro sul prezzo del biglietto.

3. Libera su intimidazioni giudice Lucia Aielli del Tribunale di Latina

"Esprimiamo vicinanza e corresponsabilità al giudice Lucia Aielli per la grave e inquietante intimidazione subita. Siamo davanti ad atto da non sottovalutare visto l' impegno della dottoressa  in importanti processi contro la criminalità organizzata nel Pontino" In una nota Libera sulle intimidazioni ricevute dal Magistrato del Tribunale di Latina impegnata in processi di mafia.