2. English page Page en langue francaise PÓgina en espanol |

Trieste: presentazione del libro "1994"

Lunedý 23 maggio, ore 18, UniversitÓ di Trieste (Aula BACHELET, Edificio A, FacoltÓ di Giurisprudenza) presentazione del libro "1994" di  Luigi Grimaldi.

1. Rai2: 2Next con don Luigi Ciotti

Nuovo appuntamento con 2Next - Economia e Futuro, il programma condotto da Annalisa Bruchi per un'informazione economica alla portata di tutti, in onda martedý 3 maggio, alle 00.15, su Rai2.

2. Mafia: Don Ciotti, campagna diffamatoria poteri forti contro Libera

La manipolazione della realtÓ e le insinuazioni contro Libera, le calunnie, sono i giochi di poteri molto forti. Ci sono amici di mafiosi padroni di reti televisive, signori che organizzano il sistema dell'informazione e campagne di diffamazione.

3. Il 2 maggio a Roma: Una giornata per la libertÓ di espressione e i diritti umani

Articolo 21, con FNSI, UsigRai, RSF Italia e Amnesty International Italia, e con la partecipazione di tante reti e associazioni, sta organizzando a Roma per lunedý 2 maggio, vigilia della Giornata mondiale per la libertÓ di stampa, una maratona di sit-in davanti alle ambasciate di alcuni paesi verso i quali giÓ nei mesi scorsi le nostre organizzazioni si sono impegnate per  chiedere conto di censure, arresti e leggi liberticide.