Libera Puglia

[30/06/16] Lecce, Renata Fonte: "Per il mio territorio"
Giovedi 30 giugno 2016 presso Castello Carlo V, Lecce.

[12/06/16] Martina Franca (TA): Giornata della memoria...per non dimenticare mai
Il 12 giugno a partire dalle ore 11:00 a Martina Franca (TA).

1. LiberARTI - Il teatro nelle periferie

LiberARTI - Il teatro nelle periferie

Giovedì 30 giugno, alle ore 19, si terrà presso l'Oda Teatro l'incontro finale della prima parte del progetto "LiberARTI - Il teatro nelle periferie", realizzato da Libera Foggia in collaborazione con la compagnia teatrale Cerchio di Gesso e con il contributo della Fondazione Banca del Monte - Domenico Siniscalco Ceci.

2. Libera Puglia al fianco del Comandante della Polizia Municipale di Bitonto

Libera Puglia al fianco del Comandante della Polizia Municipale di Bitonto

Libera Puglia rimarca la propria vicinanza, questa volta al Comandante della Polizia Municipale di Bitonto, Gaetano Paciullo, vittima di un atto intimidatorio che ha visto la sua auto data alle fiamme nella notte tra il 24 e il 25 giugno scorsi.

3. Terlizzi (BA): Festival per la legalità

Terlizzi (BA): Festival per la legalità

Anche quest'anno siamo tutti invitati al Festival per la Legalità, giunto ormai alla V edizione, già premiato nel 2014  con la medaglia della Presidenza della Repubblica, organizzato dall'Associazione Festival per la Legalità Città Civile, che si terrà a Terlizzi (Ba) presso il Chiostro delle Clarisse a partire dalle ore 20.00 nei giorni 29 Giugno e 7-8 Luglio, e presso il Mat di Terlizzi il 9 Luglio 2016.

4. Nuovo referente Libera Puglia

Nuovo referente Libera Puglia

A seguito dell'assemblea regionale svoltasi lo scorso 28 maggio a Bari è stato eletto Mario Dabbicco quale nuovo referente dell'associazione in sostituzione di Alessandro Cobianchi, referente uscente.

1. Libera Puglia al fianco del Comandante della Polizia Municipale di Bitonto

2. Terlizzi (BA): Festival per la legalità

3. Marano Ragazzi Spot Festival

L'Ufficio Scolastico Regionale per la Campania, d'intesa con la rete delle Scuole della città di Marano di Napoli, rilevando il bisogno di consegnare alle giovani generazioni una rinnovata coscienza sociale, proiettata nel sogno condiviso di un futuro migliore, organizzano a Marano di Napoli, dal 17 al 23 ottobre 2016 la XIX edizione del Marano Ragazzi Spot Festival.