Testata per la stampa
 
  1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  1. rss |
  2. English page Page en langue francaise Pàgina en espanol |
  3.  
    |
  4. scrivi |
  5. mappa |
  6. Versione ad Alto Contrasto Dimensione del testo: Normale Dimensione del testo: Grande

Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Asiago (VI): cena della legalità

Lunedi 2 maggio 2011 alle ore 20.00 Istituto Alberghiero Asiago con don Luigi Tellatin coordinatore Libera Veneto.

IL RICAVATO DELLA CENA ANDRA' ALLA COOPERATIVA LIBERA TERRA "PIO LA TORRE"di S.Giuseppe Jato - Sicilia che coltiva terreni confiscati ai boss della mafia Riina e Provenzano.
Costo della Cena 28 euro a persona e14 euro per i bambini.

PRENOTAZIONE ENTRO MERCOLEDI 27 APRILE c/o PASTICCERIA CARLI DI ASIAGO O TELEFONANDO AL 3496131162.

 

Comunicati

  1. 'Ndrangheta, Fondazione "Interesse Uomo" parte civile nel maxi processo Aemilia

    La Fondazione antiusura "Interesse Uomo" è stata ammessa come parte civile nel maxi processo "Aemilia" che conta 147 imputati, di cui 15 per reati di usura aggravata dal metodo mafioso. La richiesta di costituzione è stata accolta oggi dal collegio presieduto dal giudice Francesco Maria Caruso, nel corso della terza udienza del processo che si celebra a Reggio Emilia.

  2. Avellino: Scuola di legalità

    "Correggere per non Corrompere". Ecco il tema grande che ha accompagnato in sordina l'intera Scuola. Corruzione è ormai un tema all'ordine del giorno. Un tema complesso e diffuso, che mina quel patto sociale che dovrebbe reggere ogni società statale.

  3. Master universitario di II livello in "Analisi dei fenomeni di criminalità organizzata e strategie di riutilizzo sociale dei beni confiscati"

    Sono aperte fino al 29 aprile 2016 ore 12 le iscrizioni alla III edizione del Master universitario di II livello in "Analisi dei fenomeni di criminalità organizzata e strategie di riutilizzo sociale dei beni confiscati" presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università di Napoli Federico II. Per accedere al Master è necessaria la laura specialistica/magistrale o di vecchio ordinamento. Quest'anno sono disponibili diverse borse di studio a parziale copertura delle spese di iscrizione.