Asiago (VI): cena della legalità

Lunedi 2 maggio 2011 alle ore 20.00 Istituto Alberghiero Asiago con don Luigi Tellatin coordinatore Libera Veneto.

IL RICAVATO DELLA CENA ANDRA' ALLA COOPERATIVA LIBERA TERRA "PIO LA TORRE"di S.Giuseppe Jato - Sicilia che coltiva terreni confiscati ai boss della mafia Riina e Provenzano.
Costo della Cena 28 euro a persona e14 euro per i bambini.

PRENOTAZIONE ENTRO MERCOLEDI 27 APRILE c/o PASTICCERIA CARLI DI ASIAGO O TELEFONANDO AL 3496131162.

1. Diari dei campi 2014: Erbè, insieme per cambiare

Oggi è iniziata per noi, ragazzi di terza superiore dell' Azione Cattolica Giovanissimi di Trebaseleghe, l'esperienza del campo di volontariato con Libera Verona.

2. #zeroscuse di Libera in Umbria

Sabato 26 luglio arriva in Umbria lo #zeroscuse tour, seconda fase della campagna "Riparte il Futuro" di Libera e Gruppo Abele (www.riparteilfuturo.it), che chiedeva ai candidati e alle candidate sindaco un impegno concreto: adottare la delibera "Trasparenza a costo zero" entro i primi 100 giorni di mandato, attuandone le prescrizioni nei successivi 100 giorni.

3. A Polistena (RC): Libero Cinema in Libera Terra

Anche quest'anno "Libero Cinema in Libera Terra", il Festival internazionale di cinema itinerante contro le mafie, organizzato da Cinemovel Foundation, farà tappa a Polistena.