Lavocelibera 2010

La newsletter di Libera si chiama "Lavocelibera" e ha una cadenza quindicinale. Al suo interno è possibile trovare approfondimenti sulle attività e gli appuntamenti dell'associazione.

Per iscriversi alla newsletter basta inviare una mail, senza scrivere nulla, all'indirizzo:
newsletter-subscribe@libera.it

Vi arriverà una mail per chiedervi la conferma dell'iscrizione, a questa dovete rispondere senza scrivere nulla.

Archivio dei numeri del 2007

Archivio dei numeri del 2008

Archivio dei numeri del 2009

Archivio dei numeri del 2010

Lavocelibera 2011

1. In riferimento alle scritte apparse sui muri del vescovado

Siamo i primi, da sempre, a dire che il lavoro è necessario, anzi che èil primo antidoto alle mafie. Ma che sia un lavoro onesto, tutelato dai diritti, non certo quello procurato dalle organizzazioni criminali.

2. Il Vescovo di Locri esprime vicinanza a don Luigi Ciotti e a Libera

In merito alle scritte minacciose e ingiuriose contro don Luigi Ciotti, apparse questa mattina sui muri dell'Episcopio e in altri luoghi di Locri, la comunità diocesana attraverso il vescovo, monsignor Francesco Oliva, esprime piena e convinta solidarietà a don Luigi. Apprezza e sostiene l'impegno e la scelta fatta da Libera di tenere a Locri la manifestazione principale della Giornata della Memoria e dell'Impegno del 2017.

3. Inaugurato il presidio di Libera a Conversano

Si è presentato ufficialmente alla città il Presidio Libera di Conversano, il gruppo cittadino dell'associazione ispirata e promossa da don Ciotti con l'intento di sollecitare la società civile nella lotta alle mafie e promuovere legalità e giustizia. Lunedì sera, alla Casa delle Arti, i promotori hanno illustrato il percorso che ha portato alla nascita del gruppo locale.