Ci sono tanti modi diversi per essere protagonisti insieme ai tanti volontari impegnati ogni giorno nella realizzazione di percorsi di legalità e in attività di promozione e valorizzazione dell'utilizzo sociale dei beni confiscati alle mafie per contribuire alla realizzazione di un Paese libero da tutte le forme di criminalità organizzata.
Ti ricordiamo che il codice fiscale di Libera è: 97116440583
Conto corrente postale
compilando un bollettino di conto corrente postale n° *48182000*. intestato a Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie. Via IV Novembre, 98 - 00187 Roma
Bonifico bancario
Banca Popolare Etica - IBAN: IT83A 050 180 32 0000 0000 121 900
Assegno bancario
attraverso un assegno bancario non trasferibile da inviare in busta chiusa a "Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie".Via IV Novembre, 98 - 00187 Roma
On-line con la carta di credito
Ci fermiamo tutti per avere più coraggio. Il coraggio, l'avere cuore e l'avere a cuore, di battersi ogni giorno per il bene pubblico, per l'ambiente, per la legalità, minacciati dalle mafie, dalla corruzione, dalle varie forme di illegalità. Come faceva Angelo. La nota di don Luigi Ciotti.
Roma, 9 set. (Apcom) - "Angelo da noi non si aspetta da noi parole, non è morto per questo", sottolinea Don Ciotti ricordando che Vassallo "amava il suo impegno, non la propria immagine. E' questo impegno che ci lascia in eredità".
Lo aveva incrociato, "come si incrociano camminando per l'Italia tante persone impegnate, attente, che si battono per politiche dal contenuto trasparente". Don Luigi Ciotti, Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica freddato da nove pallottole, se lo ricorda due anni fa, quando assieme alla "sua" Libera, era andato proprio in Campania per la tradizionale Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie. Intervista de Il Fatto Quoridiano dell'8 settembre 2010.