Accrediti stampa II° edizione Stati Generali Antimafie

Logo accrediti stampa Contromafie 2009

Gli accrediti devono essere spediti tramite fax allo 06/6783559 o tramite mail all'indirizzo ufficiostampa@libera.it entro e non oltre mercoledi 21 ottobre 2009. Provvederemo a comunicare quanto prima dove e quando si potranno ritirare i pass.

ENGLISH

Materials should be submitted by email (digital photos or scans are acceptable) to ufficiostampa@libera.it or fax 06/6783559 no later than 21 Oct 2009. We'll communicate as soon as possible where and when it will be possible to collect your passes.

1. Libera Catania: chiediamo verità e giustizia per gli omicidi di Francesco Vecchio e Alessandro Rovetta

Il Coordinamento provinciale di Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie a Catania - in relazione alla ricerca della verità sugli omicidi di Francesco Vecchio e di Alessandro Rovetta - ribadisce il proprio impegno di memoria e testimonianza per tutte le vittime delle mafie e la vicinanza ai tanti familiari che ancora aspettano di conoscere i motivi e i contesti nei quali sono maturati gli omicidi dei loro cari.

2. Perugia: seminario di formazione per docenti

Il Presidio insegnati  "G. Rechichi" organizza seminari di formazione per docenti, presidi e cittadinanza sul tema: "Lavoro etico, etica del lavoro". Il primo appuntamento si svolgerà il 22 settembre.

3. Nuova referente per Libera Catanzaro

Il 14 settembre durante l'assemblea provinciale di Libera Catanzaro, alla presenza del coordinatore regionale don Ennio Stamile è stata eletta la nuova referente del coordinamento provinciale: Elvira Iaccino.