2. English page Page en langue francaise PÓgina en espanol |

Siena: Assemblea provinciale

Con le modalitÓ previste dallo Statuto e dal Regolamento di LIBERA. Associazioni, Nomi e Numeri contro le Mafie Ŕ indetta in prima convocazione per il giorno 20 settembre ore 23,30 ed in seconda convocazione per il giorno 21 settembre ore 17,30 l' ASSEMBLEA dei SOCI del Coordinamento di "Libera a Siena" presso il Circolino ARCI dei "Due Ponti" in Via Aretina, 98 in Siena, con il seguente Odg:

- Approvazione Odg
- Nomina Presidente e Segretario
- Relazione sull'attivitÓ svolta nell'anno 2016
- Presentazione bilancio 2016, da sottoporre all'approvazione dei Soci
- Elezioni per rinnovo cariche sociali (triennio 2017/2020)
- varie ed eventuali

P.S. - a seguire Cena/buffet costo 15 euro (occorre prenotarsi entro 16 settembre scrivendo a siena@libera.it)

1. Libera Catania: chiediamo veritÓ e giustizia per gli omicidi di Francesco Vecchio e Alessandro Rovetta

Il Coordinamento provinciale di Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie a Catania - in relazione alla ricerca della veritÓ sugli omicidi di Francesco Vecchio e di Alessandro Rovetta - ribadisce il proprio impegno di memoria e testimonianza per tutte le vittime delle mafie e la vicinanza ai tanti familiari che ancora aspettano di conoscere i motivi e i contesti nei quali sono maturati gli omicidi dei loro cari.

2. Perugia: seminario di formazione per docenti

Il Presidio insegnati  "G. Rechichi" organizza seminari di formazione per docenti, presidi e cittadinanza sul tema: "Lavoro etico, etica del lavoro". Il primo appuntamento si svolgerÓ il 22 settembre.

3. Nuova referente per Libera Catanzaro

Il 14 settembre durante l'assemblea provinciale di Libera Catanzaro, alla presenza del coordinatore regionale don Ennio Stamile Ŕ stata eletta la nuova referente del coordinamento provinciale: Elvira Iaccino.