2. English page Page en langue francaise PÓgina en espanol |

Cari amici,

con immenso piacere vi invitiamo alla prima commemorazione per l'anniversario dell'assassinio di Giuseppe, Salvatore e Barbara Asta -  il 2 aprile  saranno 32 anni - e di Renata Fonte - il 31 marzo saranno 33.

Insieme li ricorderemo per un momento di memoria che si trasforma quotidianamente in impegno.

Vi aspettiamo tutti a Tribiano domenica pomeriggio, in via Liberazione 52 presso la sede degli amici dell'Associazione Un Airone per Tribiano.

A presto
Leonardo

Clicca sulla immagine per ingrandirla

evento a Tribiano

1. La lezione di Rita Atria la ragazza che disse no alla schiavit¨ mafiosa

Abbiamo ricordato Paolo Borsellino, non possiamo dimenticare Rita Atria. Il ricordo di don Luigi Ciotti su La Repubblica | 26 luglio 2017

2. Il raduno di Libera porta a Cecina pi¨ di 250 ragazzi

Oltre 250 ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia, da Torino a Palermo, in tenda per 5 giorni a Cecina, saranno protagonisti del VI appuntamento nazionale dei giovani di Libera. Leggi l'articolo pubblicato su Il Tirreno del 26 luglio 2017.

3. Nota di Luigi Ciotti su minacce giornalista Repubblica

Sappiano questi signori - che ieri hanno minacciato Salvo Palazzolo per aver informato delle misure preventive di confisca applicate ad alcuni "beni" della famiglia Riina - che esiste una Sicilia e un'Italia che s'impegnano per la libertÓ e la giustizia, e che di fronte alle minacce e alle menzogne non indietreggiano nÚ tacciono.