2. English page Page en langue francaise PÓgina en espanol |

Cari amici,

con immenso piacere vi invitiamo alla prima commemorazione per l'anniversario dell'assassinio di Giuseppe, Salvatore e Barbara Asta -  il 2 aprile  saranno 32 anni - e di Renata Fonte - il 31 marzo saranno 33.

Insieme li ricorderemo per un momento di memoria che si trasforma quotidianamente in impegno.

Vi aspettiamo tutti a Tribiano domenica pomeriggio, in via Liberazione 52 presso la sede degli amici dell'Associazione Un Airone per Tribiano.

A presto
Leonardo

Clicca sulla immagine per ingrandirla

evento a Tribiano

1. Perugia: seminario di formazione per docenti

Il Presidio insegnati  "G. Rechichi" organizza seminari di formazione per docenti, presidi e cittadinanza sul tema: "Lavoro etico, etica del lavoro". Il primo appuntamento si svolgerÓ il 22 settembre.

2. Nuova referente per Libera Catanzaro

Il 14 settembre durante l'assemblea provinciale di Libera Catanzaro, alla presenza del coordinatore regionale don Ennio Stamile Ŕ stata eletta la nuova referente del coordinamento provinciale: Elvira Iaccino.

3. Libera Liguria saluta positivamente la sentenza con cui la Cassazione accerta l'esistenza della 'ndrangheta nella regione

"La conferma di numerose condanne relative al locale di Ventimiglia - commenta Libera - e la necessitÓ di celebrare un nuovo giudizio sui presunti membri del locale di Bordighera vanno a definire un quadro pesante e definito del livello allarmante del radicamento criminale della 'ndrangheta nel Ponente ligure, con riflessi ormai incontestabili in tutta la regione, al di lÓ di ogni interpretazione riduttiva o negazionista".